| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Circa stazionarie biciclette reclinate

    Cartoleria biciclette reclinate offrono un basso impatto, allenamento cardiovascolare. Facile da usare e più comodo di moto di serie, questi cyclette sono l'ideale per i giovani o vecchi di qualsiasi livello di forma fisica. Caratteristiche

    differenza di biciclette standard di esercizio in posizione verticale, stazionarie biciclette reclinate presentano sedili reclinati che permettono di sedere in una posizione più comoda. Impugnature sui lati dei sedili (questi sono una caratteristica della maggior parte delle biciclette reclinate) forniscono la stabilità attraverso il vostro allenamento. I sedili sono regolabili. È possibile portare la sede più vicino ai pedali, oppure è possibile spostare il sedile away.You può anche regolare la tensione del pedale per rendere più difficile o più facile da pedale la moto, a seconda del tipo di allenamento che si desidera (più veloce per la raccolta di cuore tasso o più lento per la costruzione muscolare) e per soddisfare la vostra forma fisica level.Most biciclette reclinate fissi sono dotati di display LCD digitali che mostrano quanto velocemente si pedala, quante calorie si stanno bruciando, la distanza e più. Molte biciclette reclinate dispongono inoltre tasso modelli monitors.High costosi cuore spesso caratteristica extra come braccioli, porta bottiglia d'acqua e sedute ergonomiche.
    Vantaggi

    cyclette reclinate offrire un allenamento cardiovascolare a basso impatto. Oltre alla eccellente esercizio cardiovascolare, utilizzando una bicicletta reclinata rafforza i muscoli delle gambe, compresi i muscoli intorno alle ginocchia. Muscoli più forti ci aiutano a stabilizzare la knee.While seduti comodamente utilizzando una bicicletta reclinata, è possibile guardare la televisione o anche leggere un libro, che può rendere gli allenamenti sembrano prendere meno tempo (e meno noioso).


    Time Frame

    Se si sono appena agli inizi, gli allenamenti dovrebbe durare solo 5 o 15 minuti, a seconda della condizione fisica generale. E 'meglio aumentare il tempo e l'intensità del vostro allenamento in modo graduale. Facendo le cose con calma vi aiuterà a costruire la resistenza, prevenire lesioni ai muscoli e - più importante -. Aiuta ad evitare di forzarne il tuo cuore
    Attenzione

    Per la maggior parte persone, biciclette fisse reclinate offrono una cassaforte, allenamento perfetto, tuttavia, la pedalata può essere duro in ginocchio, se avete un problema al ginocchio pre-esistente. Si dovrebbe parlare con il medico o il fisioterapista prima di usare queste biciclette.
    Considerazioni

    comfort di seduta varia da modello a modello. Quando si sceglie una cyclette recumbent, scegliere con comodità in mente. Se possibile, provare la bicicletta prima di acquistare per assicurarsi che il sedile è abbastanza confortevole e che la moto si adatta alle vostre build. È necessario assicurarsi che la bicicletta ha una buona imbottitura e un eccellente sostegno per la schiena. Disegno grazioso e funzioni extra non importa se la bicicletta è così scomodo che non si desidera utilizzarlo.