| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quale è meglio tapis roulant o ellittica

    ellittiche e tapis roulant sono due delle macchine cardio più popolari su pavimenti in palestra oggi. Entrambi hanno i loro vantaggi e svantaggi. Questo articolo è di andare alla scoperta di questa discussione un po 'più in profondità per vedere quale viene effettivamente fuori come re della palestra. Importanza

    Lo scopo principale di queste due macchine è quello di bruciare calorie. Per quanto riguarda un punto di vista della salute va, l'ellittica è sicuramente più sicuro sulle articolazioni. Così non è raro per loro di essere frequentato da persone che hanno una gamma limitata di movimento o hanno avuto interventi chirurgici in passato.
    Caratteristiche

    Il tapis roulant funziona da accelerando una carreggiata larga. Ha corrimano per l'equilibrio e uno schermo digitale a portata di mano che elenca la velocità, inclinazione, tempo, chilometraggio, tipo di allenamento e le calorie bruciate. La velocità e l'inclinazione possono essere adeguato di conseguenza, rendendo più difficile e più intenso.

    La macchina ellittica ha una serie di maniglie e pagaie in cui sono collocati i piedi. Essa ha anche un display digitale con tutte le campane e fischietti di tapis roulant. Questa macchina incorpora le braccia e le gambe contemporaneamente oscillare avanti e indietro all'unisono. Questo aiuta a lavorare il corpo superiore e inferiore allo stesso tempo.
    Funzione

    Da un punto di vista calorico, bruciare l'ellittica e tapis roulant per la stessa importo esatto. La grande differenza è il fatto che non vi è alcun impatto sulle fughe con l'ellittica. Tuttavia, ciò non significa necessariamente che è meglio.

    Un altro aspetto da tenere in considerazione è che la dimensione del ellittico può avere un effetto negativo sulla deambulazione. Volte la distanza tra i pedali può variare. Ciò può causare disallineamento da diversi muscoli sovracompensazione.
    Effetti

    Gli effetti di formazione su un tapis roulant o ellittica può anche essere molto simili. Dipende da quanto tempo l'allenamento continua e la sua intensità. Interval training è uno stile comune di allenamento che ha attacchi di alta intensità mescolato con minore intensità. Questo fa sì che il corpo a incorporare più sistemi energetici e tende anche ad aumentare il metabolismo per lunghi periodi di tempo dopo l'allenamento è finito.
    Teorie /speculazione

    La macchina ellittica ha una tendenza ad essere orientato slancio. Essendo che le gambe si alternano, andando su e poi giù, un po 'di slancio può essere costruita. Questo può sminuire ottenere un buon allenamento. E 'anche molto facile da fermare lo slancio del tutto.

    Il tapis roulant è completamente diverso. Le gambe sono sempre il sollevamento e la velocità scende a un ritmo più lento. Con questo detto, ci vuole molto più lavoro.
    Expert Insight

    La vera risposta alla domanda che è la macchina migliore si trova all'interno della persona. Se i problemi articolari e la gamma di questioni di movimento sono prevalenti allora l'ellittica è meglio. Se una persona è completamente sano, allora è la sua scelta. Ma il dado per bullone, non c'è grande differenza tra loro e sono entrambe le macchine molto efficaci.