| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come impostare un orologio Aquatech

    orologi Aquatech sono relativamente poco costoso rispetto a molte altre marche di orologi sul mercato con caratteristiche simili. Tuttavia, non prendere la differenza di prezzo a significare necessariamente si tratta di un prodotto inferiore. Aquatech orologi funzione di resistenza all'acqua, un allarme e cronometro carillon. Gli orologi sono dotate di gomma generosa e punti di impatto in plastica, rendendo questi orologi robusti adatti per una varietà di attività sportive e all'aperto. Il vantaggio maggiore per l'orologio è davvero il prezzo. Se si rompe o si perde uno, è facilmente sostituibile. Il più grande aspetto negativo è che le istruzioni confuse e talvolta errate, fornite con gli orologi in materia di funzioni e impostazioni. Istruzioni
    1

    Familiarizzare con l'orologio stesso, prestando particolare attenzione ai segni sulla orologio per quanto riguarda la funzione dei tasti. Modelli più Aquatech presentano "luce", "modo", "start /stop" e pulsanti "LAP /RESET".
    2

    Iniziare con l'orologio al fine tempo per impostare l'ora e la data. Se non si è già a questo punto di vista, utilizzare il selettore di modalità per scorrere le viste a schermo fino a quando il tempo mostra. Ora siete davvero pronti per impostare l'ora.
    3

    premere il pulsante "MODE" per tre volte. In questo modo si entra nel menu di impostazione e scorrere le funzioni dell'orologio. La prima schermata dovrebbe essere il modo di cronometro, il secondo dovrebbe essere l'ora della sveglia, e il terzo dovrebbe essere le impostazioni dell'ora. A questo punto, il Martedì (TU) e secondi dovrebbe lampeggiare per indicare che ci si trova nella posizione corretta.
    4

    Premere il pulsante lap /reset, che consente di spostarsi all'interno di ciascuna delle unità di tempo come ad esempio minuti, ora, data, mese e giorno della settimana. Mentre ci si sposta attraverso il tempo /data unità, ognuno può essere regolata premendo il tasto Start /Stop, che consente di avanzare attraverso i dettagli. In altre parole, questo permette la regolazione di minuti, ore e così via. Quando si raggiunge l'impostazione di "ora", selezionare 12 - o formati di 24 ore. Il formato 24 ore è indicato anche come il tempo militare e può essere vantaggioso in determinate impostazioni o condizioni. Quando si è soddisfatti che le impostazioni sono corrette, premere il pulsante "mode", che fa uscire dal menu di impostazione e consente di visualizzare il tempo.
    5

    disabilitare la funzione di campanello che suona all'ora segno, se l'orologio Aquatech ha questo. Anche se una caratteristica utile, ci possono essere momenti o situazioni in cui non è vantaggioso per questo si verifichi. Per disattivare il segnale acustico orario, premere il pulsante "lap /reset", mentre allo stesso tempo premuto il tasto "mode". Contrariamente a come questo suona, non hai bisogno di tre mani, solo la pratica. Si dovrebbe vedere un indicatore in ciascuno dei 7 giorni in cui il carillon orario è attivo e nessuno che mostra quando la suoneria oraria è inattivo.
    6

    la funzione di allarme. Premere il pulsante "MODE" due volte. Come prima, questo vi permette di accedere al menu delle impostazioni del vostro orologio. Scorrere il menu usando la "lap /reset" fino a raggiungere la schermata di allarme. Utilizzare il pulsante "start /stop" per avanzare l'ora della sveglia desiderato. Al termine, premere il pulsante "mode", ancora una volta, che fa uscire dal menu delle impostazioni e di tornare alla schermata di visualizzazione principale.

    7 Attivare la funzione di allarme. Premere e tenere premuto il tasto "lap /reset", mentre premendo contemporaneamente il tasto "start /stop". Se completato con successo, l'icona di allarme indica se l'allarme è "on" o "off". Una volta che l'allarme è impostato e attivato, l'orologio carillon fino a quando la "lap /reset" pulsante è premuto, che trasforma l'allarme. Per utilizzare la funzione "snooze", che annulla brevemente l'allarme e gli permette di carillon di nuovo in circa 5 minuti, premere il tasto "start /stop".