| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Chi ProForm Tapis roulant Parts

    Se hai utilizzato il tapis roulant ProForm costantemente, o sei solo spolverare via di ri-impegnarsi per un allenamento di routine, si vuole essere sicuri che tutto funzioni correttamente. Si può notare che il rullo sta scivolando leggermente o la pendenza è autostop come si sta cercando di correre su una collina. Se il ProForm è stato acquistato di recente, la garanzia può coprire qualsiasi riparazione, ma se si tratta di un paio di anni, ci sono molti siti online che possono aiutare a diagnosticare il problema e poi vendere una parte. Time Frame

    Assicuratevi di controllare la garanzia quando si imbarcano su una riparazione per un tapis roulant ProForm. ProForm garanzie il motore sul suo tapis roulant per ben otto anni, quindi se il problema è con il motore stesso, contattare ProForm direttamente (vedi Risorse). Altre parti e manodopera sono garantite per 90 giorni.
    Prevenzione /soluzione

    Consultare il manuale per ordinare le parti. Se non è possibile trovare il manuale, è possibile scaricare dal sito Web di ProForm (vedi Risorse). Quando ordinate le parti, si utilizza sia un centro di assistenza autorizzato o il servizio clienti di ProForm. Siate sicuri di avere il numero di ProForm Tapis roulant modello così come il nome del tapis roulant, il suo numero di serie, così come il numero della chiave e la descrizione. È possibile ottenere tutte queste informazioni dal tuo manuale.
    Potenziale

    Se il ProForm è fuori garanzia, considerare l'acquisto di componenti da parte del medico tapis roulant (vedere Risorse). Essa svolge un vasto inventario di parti di cinture, ponti e motori a schede e lubrificanti di controllo elettronici. Il sito fornisce informazioni sulla risoluzione dei problemi tapis roulant e le informazioni su come trovare i rivenditori locali, se si preferisce non installare i componenti stessi. Esso include anche la possibilità di valutare la parte rotta per vedere se può essere riparato e che cosa la riparazione costerà.
    Considerazioni

    ProForm vende di più tapis roulant in Stati Uniti. Parte di Icon Fitness, che include marchi come Weider, Nordic Track, Reebok e tapis roulant venduti direttamente con il marchio ProForm. Come risultato, è relativamente facile trovare parti per uno dei tapis roulant di ProForm. Assicurati di acquistare pezzi da un rivenditore di fiducia -. Colui che offre una garanzia sulle parti, nonché una politica di rimpatrio scritto se la parte non risolve il problema
    Potenziale

    Come per tutte le attrezzature sportive, tapis roulant ProForm rende di qualità variabile a seconda del punto di prezzo. Se avete acquistato un tapis roulant di fascia bassa, considerare se vale la pena sostituire la parte della macchina stessa come problemi di riparazione con macchine più economiche spesso in cascata fino a quando il tapis roulant non è riparabile. Siate consapevoli, anche, che i tapis roulant di fascia bassa, in particolare quelli che si piegano per risparmiare spazio, sono più inclini a riparare i problemi di macchine di fascia superiore. Bilanciare il costo di sostituzione di una parte su una macchina a buon mercato rispetto al potenziale di investire quei soldi in una nuova macchina che è di qualità superiore e meno bisogno di riparazione con l'uso regolare.