| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare un Vitamaster Power Pro II Treadmill

    Se avete recentemente acquistato un Vitamaster Power Pro II tapis roulant, si è sulla buona strada per ottenere un allenamento aerobico intenso nel comfort della propria casa. Prima di iniziare, è importante sapere come utilizzare il tapis roulant. Imparare come usare correttamente il vostro Vitamaster Power Pro II tapis roulant in grado di ridurre notevolmente le probabilità di infortunio. Cose che ti serviranno
    Vitamaster Power Pro II tapis roulant di misura adeguata correre o camminare di shoesLevel allenamento surfaceOwner manuale
    Mostra più istruzioni
    1

    leggere il manuale di istruzioni del vostro tapis roulant Vitamaster. Seguire le istruzioni del produttore su come configurare il tapis roulant. Seguire tutte le precauzioni di sicurezza raccomandate.
    2

    Trovare una superficie piana in casa per fare la tua Vitamaster Power Pro II Treadmill. Scegliere una superficie non scivolosa, come moquette o di un pavimento di legno. Se è necessario posizionare il tapis roulant su una piastrella o pietra piano, fare in modo che il tapis roulant non ondeggi quando posto sulla superficie. Posizionare il tapis roulant vicino a una presa elettrica.
    3

    Collegare il tapis roulant in una presa elettrica. Il display a LED vi verrà chiesto di indicare quanto velocemente si vuole andare, per quanto tempo volete che il vostro allenamento sia, e quanto il tapis roulant dovrebbero tendere. Premere i pulsanti su e giù per selezionare l'impostazione di allenamento adeguato.
    4

    Vitamaster Power Pro II ha la capacità di passare da zero a dieci miglia all'ora. Per riscaldarsi, inizia con una bassa velocità come ad esempio due miglia all'ora. Warm up a questo ritmo ritmo per cinque-dieci minuti fino a quando ti trovi bene aumentando la velocità.
    5

    Passeggiata nel centro del piano di calpestio, evitando il contatto con i gradini esterni. Il Vitamaster Power Pro II dispone di una superficie di 16 piedi da 24 pollici, che è considerato abbastanza stretta per gli standard odierni.
    6

    Monitorare le calorie bruciate e la frequenza cardiaca, visualizzando il tapis roulant del DISPLAY. Evitare di fissarsi troppo su quello che dice il pannello del display. Invece, rendere il vostro allenamento più divertente per ascoltare la musica o guardare la TV.
    7

    Massimizzare l'intensità del vostro allenamento, aumentando la pendenza ogni tre o quattro minuti. Simulare scalare una collina impostando il tapis roulant per un ripido pendio per dieci o quindici minuti.