| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come assemblare un Ab Lounge Sport

    Lavorare in modo coerente sulla vostra AB Lounge e ti avvicinerai sempre più a soddisfare i vostri obiettivi di fitness. Con il vostro AB Lounge si può allungare tonificare e rinforzare i muscoli addominali. L'AB Lounge è facile da montare e non richiede strumenti o attrezzature speciali. Si piega anche via per immagazzinaggio conveniente. Cose che ti serviranno
    assemblyHandlebars principali con manopole di bloccaggio lunga fascia corta bandFoot resto assemblyAdjustment manopola
    Show More Istruzioni
    1

    Inserite la vostra AB Lounge Sport su un fianco. Quando si affronta l'AB Lounge Sport telaio anteriore dovrebbe essere sulla vostra sinistra, il telaio posteriore dovrebbe sulla vostra destra e il braccio di blocco deve essere rivolto verso l'alto. Aprite il vostro AB Lounge Sport tenendo il fondo del telaio anteriore e posteriore e tirando a parte.
    2

    Fissare il meccanismo di bloccaggio del braccio allineando il braccio di blocco situato nel telaio anteriore sinistro al pin situato sul telaio posteriore sinistro. Premere e rilasciare il pulsante del meccanismo del braccio di bloccaggio per agganciare la tacca al perno.
    3

    Separare la seduta e lo schienale in piedi tra il Lounge telaio Sport AB e spingendo il ricevitore poggiapiedi lontano da voi. La distanza tra il sedile e lo schienale dovrebbe essere di circa 2 metri.
    4

    Tirare il telaio di supporto del sedile. Quindi, fissare un'estremità della banda lungo il foro inferiore trovato sul telaio di supporto del sedile e l'altra estremità al foro trovato sul telaio posteriore. Agganciare la banda corta al foro superiore del telaio di supporto posteriore e agganciare l'altra estremità della banda corta al foro sul telaio anteriore.
    5

    Vite la manopola di regolazione sul fondo il ricevitore resto del piede (solo avvitare parzialmente). Inserire l'insieme pedana nel ricevitore resto del piede, quindi avvitare la manopola di regolazione della forza.
    6

    Rimuovere le manopole di bloccaggio situati sul manubrio. Con le curve del manubrio rivolti verso il basso, far scivolare il manubrio nei fori sul gruppo principale. Installare le manopole di bloccaggio per ogni manubrio.