| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come assemblare un Bowflex XLT

    Il Bowflex XTL è uno straordinario pezzo di attrezzature di allenamento che consente di risparmiare spazio offrendo allo stesso tempo la stessa o migliore allenamento di molti dei suoi concorrenti più ingombranti. Se avete acquistato il Bowflex usato, allora non ci può essere un manuale di istruzioni. Cose che ti serviranno
    chiave esagonale 3/16-inch per 5/16-inch tonda viti
    chiave esagonale 7/32-inch per 3/8-inch tonda viti
    Wrench, 9/16- pollice o regolabile
    cacciavite Phillips
    Mostra più istruzioni
    1

    Attaccare la torre lat inferiore alla base. Non serrare completamente l'hardware ancora.
    2

    Mettere il gruppo base su un lato. Installare l'hardware e serrare tutte le viti in questo momento.
    3

    Mettere la barra al petto contro il gruppo della base. Installare e serrare tutte le viti. Non scartare i cavi.
    4

    Mettere il cuscino del sedile sul pavimento. Abbinare la guida del sedile /staffa sul cuscino del sedile. Installare l'hardware e serrare tutte le viti.
    5

    Mettete l'extender gamba sopra il tubo di estensione della gamba. Installare l'hardware e serrare tutte le viti. Non scartare i cavi.
    6

    incontri il gruppo di guide del sedile con il gruppo estensione della gamba. Installare l'hardware e stringere tutto giù.
    7

    Tagliare il pareggio in possesso delle boccole guida del sedile (se necessario). Mettere il gruppo di guide del sedile sotto il gruppo base. Installare tutti i componenti hardware e stringere in modo che la guida del sedile può ruotare. Avvitare il pomello filettato.
    8

    Mettere la parte superiore torre lat contro la barra lat croce. Installare l'hardware e stringere il tutto. Non scartare i cavi.
    9

    Posizionare la parte superiore del lat torre assemblea nella torre lat inferiore. Installare l'hardware e stringere tutto giù.
    10

    Mettere la piastra di faccia contro la torre lat inferiore. Abbinare i pannelli posteriori piastra frontale con la torre lat inferiore e intorno alla scatola asta. Installare tutti i componenti hardware e stringere il tutto.
    11

    Mettere il contenitore di asta 210 ° su un fianco. Mettere il supporto contenitore di asta sotto la casella di asta. Installare tutto l'hardware e stringere in su.
    12

    Far scorrere il gruppo scatola di asta nella scatola asta. Installare tutti i componenti hardware e stringere tutto giù.
    13

    Posizionare i tubi del rullo di estensione delle gambe attraverso i tubi di prolunga delle gambe. Posizionare i rulli di schiuma sui tubi. Utilizzare i tappi per tappare le estremità dei tubi.
    14

    Mettere il cuscino panca sulla guida del sedile. Serrare tutto giù.
    15

    Scartare i cavi bar petto. Prendete i ganci asta e gancio per l'unità di alimentazione Rod. Fissare lo snap ganci per le impugnature.
    16

    Scartare i cavi lat bar trasversali. Collegare i ganci a scatto che sono sulla barra petto ai cavi barra lat trasversali. Collegare lo snap ganci sulla croce lat bar ai 50 pollici lat bar manopole.
    17

    Svolgere i cavi di estensione della gamba. Collegare i cavi di estensione delle gambe per i ganci a scatto dalla barra al petto.
    18

    Sollevare la cuscino panchina. Prendete i moschettoni al bar petto e collegarli.