| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come confrontare Vogatori

    Macchine A remi è l'ideale per un allenamento totale del corpo a basso impatto, ma con così tanti tipi diversi là fuori, è facile confondersi su tutte le funzioni. Mentre alcune caratteristiche sono fondamentali per fare in modo di ottenere una macchina che soddisfi le vostre esigenze, altri sono semplicemente bello avere. Conoscere la differenza potrebbe risparmiare una notevole quantità di denaro sulla vostra macchina. Confronta vogatori considerando tipo di resistenza, la dimensione e monitor delle prestazioni. Cose che ti serviranno
    Specs su una varietà di canottaggio machinesRowing macchina reviewsAccess a diversi modelli di macchine a remi
    Mostra più istruzioni
    1

    decidere il tipo preferito di resistenza. Vogatori creano resistenza utilizzando uno dei quattro metodi: idraulica, magneti, aria o acqua. Ogni tipo ha pro e contro. Idraulico è a buon mercato, ma tende ad essere più stridente e può sforzare i tendini. Macchine ad aria e acqua fluide e autentico, ma sono costosi e di grandi dimensioni. L'opzione di resistenza variabile è importante. Questo vi permetterà di aumentare l'intensità di allenamento, come si costruisce la forza. Considera anche il design. Mentre la maggior parte dei vogatori simulare sculling, altri simulano spazzata canottaggio su un kayak o in canoa.
    2

    Scegliere la taglia giusta per la tua casa. Vogatori hanno grandi orme, e anche per i modelli compatti avrete bisogno di almeno 25 pollici da 50 pollici di spazio. Se siete a corto di spazio di archiviazione, prendere in considerazione una macchina piegatrice. Mentre alcuni modelli pieghevoli convenienti ondeggi durante l'uso, i modelli ben fatti sono più stabili. Per una facile memorizzazione, guardate anche per una macchina che ha le ruote ed è abbastanza leggero per spingere facilmente.
    3

    Assicurarsi che la macchina è adatta per il vostro peso e altezza. Uso domestico e modelli di club di salute di fascia bassa in genere supportano fino a 250 sterline, mentre alcuni modelli del club benessere a prezzi più elevati supportano fino a 500 libbre. Controllare che il sedile scorre abbastanza indietro per consentire di estendere completamente le gambe senza cadere la macchina. Se sei alto, potrebbe essere necessario un sedile che scorre all'indietro o superiore a 45 centimetri. Se avete intenzione di condividere la macchina, optare per un sedile regolabile e piedini antiscivolo.
    4

    Cercare un monitor delle prestazioni che fornisce dati utili circa gli allenamenti. Una console elettronica in grado di visualizzare la velocità, numero di corse, la distanza e anche le calorie bruciate. Qualche negozio anche i dati sul passato allenamenti e consentono di corsa contro te stesso. Non tutti i vogatori hanno monitor, e quelli che lo fanno spesso sono più costosi. Senza, però, non sarà possibile ottenere i risultati migliori perché sarete indovinare sulle prestazioni.
    5

    controllare il prezzo. A metà del 2009, vogatori variava di prezzo da circa $ 200 a $ 2.500; macchine di qualità media variava da $ 600 a $ 1.000. I modelli più costosi in grado di fornire efficaci allenamenti, ma anche loro potrebbero avere problemi come l'instabilità, vibrazioni durante l'uso, il rumore e lo slittamento su pavimenti lisci. I modelli di alto prezzo di solito sono progettati per essere estremamente durevoli per uso intenso in centri benessere, che è inutile per la maggior parte gli utenti domestici.