| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come mantenere un Treadmill Horizon

    Horizon Fitness è un produttore di numerosi tipi di attrezzature per il fitness. Insieme con tapis roulant, l'azienda produce ellittiche, cancelleria cyclette e formatori salita. Modelli popolari di tapis roulant Horizon includono il T1201, T700, T800, CT 5.0 e il Evolve. Anche se si dovrebbe fare riferimento al manuale del proprietario per i modelli specifici consigli di manutenzione, ci sono alcune linee guida generali si possono seguire per la cura per il vostro tapis roulant. Istruzioni
    1

    pulire il tapis roulant dopo ogni utilizzo. Scollegare l'unità e utilizzare un panno umido per pulire il tapis roulant. Evitare l'uso di prodotti per la pulizia in quanto possono danneggiare il tapis roulant. Le parti che devono essere puliti dopo ogni uso includono la cintura, coperta, coperte e console. Lasciare le parti all'aria.
    2

    Controllare la tensione e l'allineamento del nastro tapis roulant Horizon. Assicurarsi che non si vede alcun danno e che l'allineamento non è stato gettato via durante l'uso. Si consiglia di eseguire questa operazione di manutenzione almeno un paio di volte alla settimana, dopo un uso regolare.
    3

    ripiegare il tapis roulant Horizon. Se il vostro modello di tapis roulant ha la capacità di ripiegare, si dovrebbe piegare fino a pulire sotto di esso almeno una volta alla settimana. Scollegare il tapis roulant e poi usare un attacco tubo di aspirazione per rimuovere lo sporco e la polvere che si accumula sotto l'unità.
    4

    Togliere il coperchio del motore al fine di pulire il motore su base mensile. Usare un panno asciutto per spolverare il motore e le zone circostanti. Riposizionare il coperchio del motore una volta che si è finito.
    5

    Lubrificare il tapis roulant Horizon ogni sei mesi o ogni 150 miglia di uso secondo le raccomandazioni del costruttore. Tapis roulant orizzonte con un display digitale mostra il messaggio "LUBE" quando si è dovuto. Ordine Horizon Fitness lubrificante da parte della società e di applicarlo alla cintura dopo aver allentato i bulloni cintura posteriore. Assicurarsi che l'unità sia scollegata durante il processo di lubrificazione.