| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Corda da alpinismo Esercizio

    Se hai mai preso una lezione di educazione fisica nella scuola elementare, allora si può avere incontrato la fune di salita, dove il maestro costringe stereotipo bambini a salire su una corda spessa di fronte a coetanei scherno. Mentre corda in classe PE è spesso raffigurato in una luce comica, in realtà è un esercizio fantastico che può lavorare diversi gruppi muscolari contemporaneamente. Salita standard

    Il metodo standard per salire su una corda dritto è quello di utilizzare una combinazione di gamba, il braccio e la forza di base per spostare il corpo verso l'alto. Molte le corde hanno un grande nodo sul fondo per aiutare l'arrampicatore con iniziare sulla corda. Afferra la corda con le mani, e poi mettere i piedi su entrambi i lati del nodo per iniziare. Successivamente, utilizzare le braccia per tenere il vostro corpo costante, quindi sollevare i piedi. Chiudere i piedi intorno alla corda, con un piede sopra l'altro, tenendo la corda tra i piedi. L'attrito causato dalla forza delle tue gambe pizzicare la corda può essere sufficiente per sospendere completamente il vostro corpo sulla corda, senza bisogno le mani a tutti. Una volta che la corda è ancorato da i vostri piedi, raggiungere verso l'alto con le mani e afferrare la corda più in alto possibile, quindi ripetere il processo di sollevare le gambe e bloccaggio della corda con i piedi. Questa salita funziona le braccia, come si tiene il vostro peso con la corda, la tua anima si solleva le gambe e le gambe come bloccare il corda e forza il vostro corpo verso l'alto.
    Potenza Climb

    Potenza corda arrampicata contribuirà a costruire forza superiore del corpo e la resistenza. Potenza arrampicata sta scalando la corda senza l'uso delle gambe. Con la salita di serie, la maggior parte del lavoro può essere fatto con le gambe se si utilizza la tecnica corretta. Con la salita di potenza, è necessario la forza grezza a salire la corda in modo mano-su-mano. Non ci sono segreti per eseguire con la salita di potenza. Ci vuole solo un sacco di parte superiore del corpo e la forza dell'avambraccio.

    Se non sei abbastanza forte per salire la corda con la parte superiore del corpo da solo, si può costruire la forza attraverso la corda appesa. Afferra la corda con entrambe le mani e appendere a lungo possibile, partendo con i gomiti piegati e la corda stretta nella parte anteriore del torace o del viso, poi lentamente passare a un prolungamento del braccio pieno come si fatica.


    corda doppia Climb

    arrampicata una corda singola tende a lavorare i bicipiti, tricipiti e parte superiore del torace, ma la tensione sui muscoli può essere modificata facendo una salita a doppia corda. Con una salita a doppia corda, vengono utilizzati due corde parallele: uno è afferrato con entrambe le mani. Il tuo corpo è sospeso tra le corde come si tira su con te regripping la corda con entrambe le mani, come si procede entrambe le braccia e si alternano. Per scendere dopo la salita a doppia corda, rilasciare una delle corde, e pizzicare la corda con i piedi per abbassarsi verso il basso. Simile alla differenza tra il pull-up e chin-ups, la salita doppio corda concentra più sulle spalle dei muscoli tricipiti e muscoli del collo e della schiena. La salita a doppia corda è molto difficile, un buon modo per allenarsi per la salita a doppia corda è di fare standard di pull-up

    .