| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Medicina Homemade sfera

    Lavorare con una palla medica è una delle formazione più antica forza ed esercizi di riabilitazione. Una palla medica è un complemento eccellente a qualsiasi palestra di casa. Palle mediche sono in genere 14 pollici di diametro e può pesare ovunque tra 2 e 25 chili. Una palla medica personalizzata può essere costruito molto facilmente su un budget limitato, con un po 'di pianificazione. Scelta Ball

    Selezione di una palla che è la dimensione giusta per voi è più importante. Mentre palle mediche sono di solito 14 pollici di diametro, il fattore importante è che il diametro della palla si adatta comodamente tra le spalle. Per esempio, una persona con una piccola cornice può preferire una palla che è solo 12 pollici di diametro.

    Basketballs e palloni da calcio sono comunemente utilizzati per il fai-da-te di medicina palle e si possono ottenere a buon mercato in varie dimensioni . Si potrebbe anche usare gomma palle di quattro quadrati, ma questi tendono ad essere meno resistente e scivolosa, e non sono raccomandati per sbattere o ad alto impatto esercizi.
    Selezione del riempimento

    Il ripieno per la palla determinerà il peso, la consistenza, e "dare". Otturazioni comuni includono riso, becchime, sporcizia o sabbia e ghiaia. Riso e becchime sono le opzioni più chiare e becchime possono rivelarsi più resistenti alla formazione di grumi se si vive in una zona umida, ma può essere costoso. Sporcizia e sabbia sono gli approcci più economici. Un basket full-size (diametro 15 pollici), riempito di sabbia peserà circa 25 chili. È possibile utilizzare questo come una linea guida quando si sceglie il ripieno.

    Una volta selezionato il vostro ripieno, avrete bisogno di tagliare un buco in palla con un coltello box-cutter o taglienti e compilare con cura utilizzando un imbuto . Assicuratevi di tagliare il foro abbastanza grande per l'estremità più stretta dell'imbuto e fare attenzione a non strappare il buco più grande durante il riempimento.
    Tenuta It Up

    Sigillare la palla utilizzando una combinazione di colla e nastro. Prima, sigillare il foro con colla. Ciò richiede un adesivo molto forte, come la Gorilla Glue, Shoe Goo, o qualcosa di uguale o superiore qualità. Lasciate che la colla impostato completamente.

    Una volta che la colla è asciutta, avvolgere la palla in diversi strati di nastro di livello industriale per rafforzare e mantenere il foro di strappare aperto. Del nastro adesivo è una buona opzione per questo. Si può anche scegliere di aggiungere un secondo strato di un nastro presa strutturata per tenere la palla di diventare mentre chiazza di petrolio in uso.