| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizio Attrezzature Procedure di pulizia

    Le attrezzature da palestra in una palestra o centro fitness si sporca e carichi fino a germi. È probabile che tu vedi i membri del personale disinfezione delle attrezzature per tutta la giornata, con particolare attenzione alle maniglie, sedili e display. Semplici interventi di pulizia e manutenzione ordinaria possono prolungare la vita delle apparecchiature e possono aiutare a prevenire costose riparazioni. La manutenzione ordinaria delle attrezzature comprende il lavaggio con un sapone o soluzione detergente su un programma prestabilito e parti di lubrificazione su base regolare. È possibile utilizzare questa palestra guida apparecchiatura di pulizia sulla vostra attrezzatura a casa. Pulitori

    Scegli un detergente che contiene una soluzione antivirale antibatterica, che ucciderà i germi del raffreddore e dell'influenza. Il detergente deve contenere anche uno sgrassatore per rimuovere ogni traccia di grasso lasciato dalle pulegge, tapis roulant o altre parti di lavoro del dispositivo. Articoli di pulizia disinfettanti sono disponibili presso le aziende come Green semplice e Iron Company. Leggere le istruzioni del produttore per l'uso, e di indossare guanti di gomma o lattice, se necessario.
    Secco Calendario

    Se si sono incaricati di attrezzature in palestra, creare un preventivo manutenzione e pulizia pianificazione. Il grafico può mostrare personale che apparecchiatura deve essere pulita, il personale può accedere al tempo di giornata è stato fatto. Mentre la disinfezione deve essere fatto continuamente durante ogni giorno, il personale potrebbe essere necessario pulire le parti in movimento della macchina solo settimanale o mensile. Lavare cuoio e tappezzeria con acqua e sapone una volta al mese. Questa semplice routine può aiutare a prevenire le lacrime nei sedili o pastiglie. Accuratamente addestrare il vostro in disinfezione e la pulizia procedure.
    Generale Regole

    Alcuni centri fitness chiedono ai loro clienti per pulire le macchine esercizio quando hanno completato la loro routine. La palestra avrà a disposizione sia uno spray e gli asciugamani o premoistened salviettine. Tuttavia, molte persone fanno un pessimo lavoro di pulizia, solo superficialmente toccare l'attrezzatura. Portare il proprio salviette o chiedere il centro fitness per mantenere salviette che è possibile utilizzare. Quando avete completato la vostra routine, è necessario pulire l'apparecchiatura nel miglior modo possibile. Pulire le impugnature, il sedile e tutte le altre parti che avete toccato, tra pin utilizzati per la regolazione pesi.
    Esercizio Tappetini

    stuoie di esercizio, come ad esempio quelli utilizzati per lo yoga classi, devono essere puliti dopo ogni utilizzo. L'istruttore di fitness insegnerà agli utenti la procedura di pulizia vera e propria, che di solito consiste di spruzzare stuoie con una soluzione antibatterica. Accuratamente asciugare i tappeti - o usare un asciugamano pulito - per garantire tutta l'umidità viene rimossa. Una volta alla settimana, lavare i tappetini in una macchina o vasca di lavaggio. Scegli un detergente delicato come Woolite per un tappetino di gomma, un detergente delicato che contiene candeggina può essere utilizzato su stuoie di cotone. In entrambi i casi, utilizzare circa la metà della quantità di un piccolo carico.