| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Neck Esercizi Harness

    Un collo forte è altrettanto essenziale per lo sport come un nucleo potente o gettando braccio. New Jersey-based forza allenatore Jason Ferruggia ha detto che: "Se si dispone di una mascella di vetro, nessuna quantità di formazione vi salverà dal risveglio sul pavimento." Durante l'utilizzo di una cintura al collo, un paio di semplici esercizi possono aiutare a sviluppare una più spessa, più forte del collo che migliorerà la simmetria muscolare, aiutare a compilare quei dolcevita, e prevenire gli infortuni derivanti da sport, movimenti ripetitivi e incidenti. Uso corretto del collo Harness

    è possibile acquistare un cablaggio collo a molti siti web di fitness e negozi di articoli sportivi. Mentre di solito fatta di un materiale sintetico, il dispositivo assomiglia ad un vecchio casco di gioco del calcio di cuoio con una catena fissata ad entrambe le parti, proprio alla mascella.

    Durante l'esecuzione di uno qualsiasi di questi esercizi, fare attenzione a non oscillare la testa da parte a parte, e non impegnano in movimenti a scatti. Eseguire ogni ripetizione con il controllo e messa a fuoco, sollevando e abbassando la testa (e il peso) con un movimento regolare e continuo. Inoltre, assicurarsi di tenere la schiena perfettamente dritta e piatta. Non curva la schiena in qualsiasi punto. L'unico posto dove si dovrebbe piegare il collo è a destra nel punto in cui incontra la colonna vertebrale, e tutto l'abbassamento dovrebbe procedere da qui.
    Harness Neck Esercizi

    posizione seduta: Da seduti su una panchina, allegare il peso alla catena. Poi, senza inarcare la schiena, e con i piedi ben piantati per terra, inclinarsi leggermente in avanti in modo che il peso si blocca in aria. Con le mani sulle ginocchia, alza di testa su e giù per sei-otto ripetizioni. Ripetere l'operazione per tante serie come desiderato per costruire la forza e il tessuto muscolare

    Standing Posizione:. Lo stesso come sopra, tranne fatto in piedi. Piegare leggermente sui fianchi, e tenendo le mani sulle ginocchia, sollevare e abbassare la testa per la quantità desiderata di serie e ripetizioni

    Sdraiato:. È possibile eseguire questo movimento sia a faccia in su oa faccia in giù su un panchina, con il collo e la testa appesa appena oltre il bordo del banco. Se a faccia in su, collegare il peso della catena, e permettono le catene a penzolare sotto il tuo capo. Poi, trattenendo la panchina saldamente con entrambe le mani, alzare ed abbassare la testa per la quantità desiderata di serie e ripetizioni.

    Quando sdraiato a faccia in giù, a mantenere la testa e il collo fuori dal labbro della panchina, lasciando ancora una volta la catena penzolare sotto la testa. Tenere saldamente ai lati della panchina, e sollevare e abbassare la testa per il numero desiderato di serie e ripetizioni.
    Frequenza, riposo e recupero

    Fare attenzione a non superlavoro dei muscoli del collo (o di qualsiasi altro gruppo muscolare). Datevi almeno un giorno tra tutti i giorni in cui si utilizza il cablaggio del collo in modo che il vostro corpo può riposare e recuperare correttamente e sviluppare nuovo tessuto muscolare. Over-formazione sarà solo la fatica della muscolatura del collo e può portare a lesioni. Inoltre, assicurarsi di avere abbastanza sonno e mantenere il corpo adeguatamente idratato bevendo abbastanza acqua, che aiuta a prevenire gli infortuni durante le sessioni di allenamento intenso (muscoli disidratate strappano più facilmente).

    Dopo un allenamento, se si don ' t consumano abbastanza proteine ​​entro i primi 40 minuti a 1 ora dopo l'allenamento, il tuo corpo inizierà abbattere il proprio tessuto muscolare al fine di riparare i muscoli appena allenati. La maggior parte dei formatori e nutrizionisti consigliano ottenere almeno 30 g di proteine ​​del siero di latte e il ramo catena aminoacidi (BCAA) poco dopo aver terminato l'esercizio, in quanto fornisce la qualità, l'alimentazione ad azione rapida per ricostruire i muscoli.