| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Bowflex Xtreme 2 Esercizi

    Nel 2006, ha pubblicato il Bowflex Bowflex Xtreme 2 Home Gym. Questo dispositivo permette agli individui di eseguire 65 differenti esercizi con un livello di resistenza fino a 210 libbre. (Un aggiornamento può aumentare questo a un massimo di 410 £.). Gli esercizi disponibili consentono appassionati di fitness di tutti i livelli per ottenere un allenamento totale del corpo o di destinazione muscoli specifici per lo sviluppo. Determinazione della Obiettivi

    I vostri obiettivi determinerà come si utilizza il Bowflex Xtreme 2. Coloro che cercano di costruire la massa muscolare potrebbe desiderare di provare ad eseguire molti esercizi individuali per ogni muscolo o gruppo muscolare. Prova a seguire i cinque-by-cinque protocollo, che richiede di fare cinque serie di cinque ripetizioni a circa il 80 per cento del peso massimo che si può sollevare in tale esercizio.

    Se stai cercando di ottenere un allenamento totale del corpo nel più breve tempo possibile, prova a fare gli impianti di risalita composti, che lavorano più gruppi muscolari contemporaneamente. Per costruire la forza, eseguire diverse serie di riscaldamento con il peso leggero e quindi fare ovunque da uno a cinque ripetizioni per serie per esercizio, fino a costruire un alto grado di intensità (quantità di peso sollevato).

    Per sviluppare resistenza muscolare, eseguono tre o quattro serie da 12 a 20 ripetizioni per ogni ascensore composto, con un peso che rende difficile (ma non impossibile) per voi per finire l'ultimo di una o due ripetizioni.
    Composto Ascensori

    esercizi parte superiore del corpo che colpiscono principalmente il petto mentre lavorando anche le spalle e le braccia sono simultaneamente la panca, la distensione su panca inclinata e la panca declino. Inoltre, la stampa francese, anche se in primo luogo di lavoro i tricipiti, anche parzialmente coinvolgere il petto e le spalle.

    Esercizi parte superiore del corpo che colpiscono principalmente le spalle lavorando anche le braccia e il petto sono il pullover spalla sdraiato, seduto spalla stampa e la stampa militare.

    esercizi parte superiore del corpo, che si rivolge principalmente la schiena lavorando anche le spalle e le braccia sono larghe pull-down, strette pull-bassi, sdraiato lat pull-down a gomiti, sdraiato lat -bassi tirare a palme, reverse-impugnatura pull-bassi, che si trovano strette lat pull-down e seduti righe lat.

    Bowflex Xtreme 2 fornisce inoltre agli utenti la possibilità di lavorare l'intera gambe in una volta eseguendo squat , stacchi, stacco gambe tese, o usando la leg press. | Photos.com Esercizi di targeting specifici muscoli o gruppi muscolari

    Persone interessate a massimizzare la forza muscolare o crescita in ogni particolare gruppo muscolare può utilizzare il Bowflex Xtreme 2 per raggiungere questi obiettivi.

    Per indirizzare il petto in particolare, prova a fare il petto mosca, o sdraiati crossover cavo. Per lavorare i muscoli della schiena, prova a fare l'estensione funzionale bassa schiena, un braccio seduto righe lat, sdraiato lat fly, retrazione scapolare o bilanciere piegato-over fila.

    Bowflex Xtreme 2 consente di indirizzare i tricipiti con i seguenti esercizi:. tricipiti contraccolpo, estensioni tricipiti e push-downs, tutte con una serie di allegati che lavorano il muscolo da diverse angolazioni

    E coloro che sono interessati a costruire grandi bicipiti e avambracci possono fare le molte varianti di arriccia il Bowflex Xtreme 2 rende possibile, più i riccioli polso e le estensioni.

    spalla esercizi specifici includono rilanci spalla, righe deltoide posteriore, lo scapolare e spalla dei rotatori esercizi della cuffia, scrolla le spalle e volare all'indietro.

    Gli utenti possono lavorare specifici muscoli delle gambe, mira le cosce con leg extension e flessioni dell'anca e le estensioni, i polpacci con rilanci e ascensori caviglia, e muscoli posteriori della coscia e glutei con leg curl.

    Infine, il Bowflex Xtreme 2 consente di indirizzare gli addominali con una varietà di esercizi scricchiolio.