| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Nordic traccia AB Opere Istruzioni

    AbWorks da NordicTrack è un confortevole, un'apparecchiatura compatta addominale che sostiene l'intera schiena durante l'esecuzione di esercizi addominali. Con resistenza variabile, gli allenamenti non devono essere docile. Sempre scaldare prima di eseguire esercizi addominali di stretching o di effettuare torsioni del tronco. Eseguire sempre i vostri esercizi addominali in modo lento e controllato. Quando hai finito, può essere facilmente memorizzati, rimuovendo le maniglie e giogo poi piegare verso il basso il rullo-pad. Base Crunch

    Per fare uno scricchiolio di base, si trovano sul AbWorks e posizionare i piedi sui rulli o sul pavimento. Tenere su le maniglie, e utilizzando i muscoli addominali, sollevare l'intera parte superiore del busto dalle spalle alla schiena dal pavimento. Stringere i muscoli addominali e tenere premuto per due secondi e ritorno.
    Riccioli Oblique

    È possibile lavorare gli obliqui a due posizioni. La prima posizione è quello di mettere una delle tue mani sull'altro avambraccio e girare la testa in quella direzione. Afferrare l'impugnatura con la mano libera e tenere i piedi nei rulli. Portare il busto dal pavimento e contrarre i muscoli addominali e tenere premuto per due secondi. Abbassare lentamente. Lavoro l'altro lato commutando la testa e la mano verso l'altro lato. La seconda posizione per obliqui di lavoro è quello di tenere le maniglie con entrambe le mani, ma consentire entrambe le gambe a cadere da un lato, mantenendo la schiena piatta sul pad. Eseguire la crisi da questa posizione.
    Reverse Curl

    Per eseguire un ricciolo inverso, è possibile avere entrambi i piedi a rulli, o un piede in i rulli e uno sul telaio o sul pavimento. Afferrare le maniglie, tirare le ginocchia verso il petto, portando i pattini a rulli in anche. Tenere premuto per due secondi e lentamente tornare alla terra. Con entrambi i piedi a rulli, si può anche sollevare il busto e la torsione verso il ginocchio, l'esecuzione di un ricciolo obliqua mentre portando le ginocchia verso il petto. Un'altra opzione è quella di mantenere un piede piantato a terra e l'altro nei rulli.
    Modifica della Resistenza

    Per cambiare la resistenza, è possibile modificare le impostazioni il tubo quadrato alla fine dell'unità da basso ad alto. Il foro più vicina all'unità è il più basso. Il gruppo del pad rullo consente di modificare la resistenza in tre livelli. Il foro inferiore è il più semplice e il foro superiore è la più difficile. È anche possibile spostare la testa più vicino alla fine del pad per aumentare la resistenza o di mettere le mani sul basso le maniglie. Rimozione del blocco di altezza che si trova sotto il supporto superiore vi permetterà di aumentare la gamma di movimento.