| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tapis roulant vs. Elliptical

    Entrambi i tapis roulant e le ellittiche sono ottime macchine per il condizionamento aerobico. Questi sono disponibili presso la palestra locale, oppure è possibile acquistare per uso domestico. Quando si considera che allenamento è meglio per voi, consultate il vostro medico su eventuali condizioni fisiche e mediche che possono influenzare la capacità di intraprendere un nuovo programma di esercizio. Nozioni di base Treadmill

    Tapis roulant sono macchine che hanno una cinghia in movimento su rulli per mantenere una traccia costante durante il movimento. Si può camminare, fare jogging o correre su un tapis roulant. Tapis roulant sono diventate abbastanza moderno dalla loro iniziale piano girevole di base. Oggi, tapis roulant hanno computer che possono aiutare a modificare le velocità e pendenze durante l'allenamento. Questo vi aiuta con l'interval training e simula colline. Utilizzando un tapis roulant vi aiuterà a bruciare calorie e aumentare la vostra salute cardiovascolare
    ellittica macchina Basics

    ellittica macchine lavorano sullo stesso principio come un tapis roulant -. Le gambe sono eseguendo quasi lo stesso movimento come nella corsa. La differenza è che i vostri piedi non lasciano la macchina ellittica e invece sono tenuti su una piattaforma che si muove in una forma ellittica mimando running. Queste macchine sono diventati popolari perché forniscono un allenamento a basso impatto, mentre la masterizzazione di un elevata quantità di calorie. A differenza di un tapis roulant, una macchina ellittica può avere le leve del braccio che forniscono la resistenza per un allenamento parte superiore del corpo come bene.
    Impatto sul corpo

    Quando si esegue su un tapis roulant, c'è meno stress sul tuo corpo che correre su una superficie solida. Detto questo, il vostro movimento incide ancora il tuo corpo - l'impatto può essere più di 2 1/2 volte il tuo peso corporeo a seconda della velocità e stile di corsa. Questo è un sacco di stress sulle articolazioni e può non essere appropriato per le persone che hanno problemi alla caviglia, al ginocchio o alla schiena. Per coloro che sono senza infortuni, si può aumentare la densità ossea con questo impatto moderato. Se non avete problemi con le caviglie, ginocchia e schiena, si può preferire un allenamento con una macchina ellittica. Mentre si stanno ottenendo lo stesso movimento, non si ottiene l'effetto. Questo impedisce l'usura sul tuo corpo ulteriormente.
    Confronto prezzi

    ​​Se stai cercando di acquistare una macchina per uso palestra di casa, il costo è una grande considerazione. I prezzi di entrambi variano a seconda delle diverse caratteristiche. A partire da agosto 2009 tapis roulant Proform iniziato a $ 499 e un Weslo potrebbe essere acquistato per meno di $ 300. Tapis roulant di medio livello come Smooth costo fitness di circa $ 1.200. Tapis roulant di fascia molto alta potrebbe essere acquistato per più di $ 3800. Ellittica costo macchine da circa $ 700 per un ProForm trasversale ellittica a verso l'alto di 3.800 dollari per un modello di fascia alta Precor. Consumer Reports suggerisce che i modelli durevoli cominciano a $ 2.000.
    Calorie bruciate

    Sia un tapis roulant e macchina ellittica tout bruciare un sacco di calorie. Ma che brucia di più? Come per qualsiasi programma di esercizio, le calorie bruciate dipenderà dal suo peso e il livello di sforzo che si mette in un allenamento. Un allenamento di 20 minuti su un tapis roulant ad una pendenza 5 per cento, con un ritmo di 30 minuti per miglio brucia 122 calorie per una persona 180-pound. La stessa persona che esercita per la stessa durata di un addestratore ellittico si bruciano 252 calorie. La macchina ellittica è un allenamento più efficiente con meno impatto dannoso sul tuo corpo.