| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizio Attrezzature per Disabili

    L'esercizio fisico è importante per tutti. Un fattore che porta alla creazione di un regime di successo è quello di partecipare alle attività che si sente a proprio agio e godere. Anche le persone temporaneamente o permanentemente disabili possono trovare esercizi e le attrezzature che li fa sentire a proprio agio. Ci sono anche alcune macchine appositamente progettate per loro. Uso tradizionale macchine

    Ci sono molti tipi tradizionali di esercizio attrezzature che sono appropriati per l'utilizzo da parte di soggetti disabili. Per coloro costretto su una sedia a rotelle, macchine sottolineando riccioli braccio e laterali tira può essere utile per esercitare i muscoli. Allo stesso modo, coloro che hanno limitazioni che utilizzano i loro parte superiore del corpo può concentrarsi su esercizi inferiore del corpo. Impugnature, con due pali resistenti che vengono spremuti in una mano, la creazione di forza in questo settore. Esercizio o medicina sfere possono essere utilizzati da persone con ridotte capacità stretta della mano.
    Ergometri

    Quelli carrozzine manuali spesso utilizzano un ergometro braccio, montato su un tavolo e dispone di due pedali sul lato. L'ergometro è stato progettato per aumentare la forza muscolare e delle articolazioni facilità avendo il pedale persona disabile con le loro mani contro resistenza. Il dispositivo è dotato di caratteristiche tecniche, quali maniglie regolabili per abbinare afferrare la mano del `s dell'utente. Esso può anche essere posizionato a terra e utilizzato per esercitare le gambe in modo simile per quelli con uso limitato del corpo inferiore. O uso consente un allenamento cardiovascolare a ritmo con cui l'utente si sente tranquillo. | Photos.com Macchine reclinate

    portatili macchine step reclinate con un sistema di cilindri idraulici sono stati progettati di reagire alla forza s all'utente `regolando alla pressione applicata. Seduti, i disabili individuali preme verso il basso con i piedi in un movimento a piedi, esercitando la parte inferiore del corpo e la resistenza di prova. Allo stesso modo, biciclette reclinate sono inoltre disponibili.
    Riabilitazione Dispositivi

    Quelli in riabilitazione o temporaneamente disabili possono beneficiare di sit-to-stare i dispositivi con sedili regolabili. Questi sono progettati per aumentare la forza muscolare nelle aree sottoutilizzate in piedi. Macchine stretching migliorano la postura, la flessibilità generale, la circolazione e la costruzione di fluidità di movimento. Schede di equilibrio, con una palla o una barra vacillanti sotto, sono in piedi su di concentrarsi sulla consapevolezza del corpo, la coordinazione e la forza di base per insegnare l'utente a mantenere l'equilibrio.
    Attenzione

    In tutti i casi, le persone disabili dovrebbero prestare particolare attenzione per comunicare con i medici circa i regimi di esercizio previste e ascoltare i loro corpi durante il lavoro fuori.