| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Mini Elliptical Trainer Esercizi

    Mini macchine ellittiche sono molto più piccoli e meno costosi rispetto ai loro cugini più grandi. Essi non possono essere abbastanza resistente, e si deve fare un passo fuori di loro per regolare la resistenza, ma è ancora possibile ottenere un grande allenamento cardiovascolare. Fare 30 minuti al giorno di attività fisica, ma essere sicuri di aggiungere varietà alla vostra routine, o si plateau. Esercitare in Your Heart-Rate Zone

    La cosa più importante da tenere a mente quando si esercita su una mini ellittica, o di qualsiasi altra macchina, è quello di mantenere se stessi nella vostra zona di frequenza cardiaca bersaglio. La tua zona di frequenza cardiaca bersaglio sarà ovunque dal 50 per cento al 85 per cento della frequenza cardiaca massima, a seconda dei tuoi obiettivi e livelli di fitness.

    Sottrarre la tua età da 220 per trovare la frequenza cardiaca massima. Questo numero è quello che si moltiplica per la percentuale desiderata per scoprire la vostra zona di frequenza cardiaca bersaglio.

    Un principiante dovrebbe stare in basso 50 per cento al 60 per cento della portata massima frequenza cardiaca, ma un atleta può essere in grado di andare fino al 70 per cento, con brevi intervalli di 80-85 per cento. Se si sta cercando di migliorare la forma fisica cardiovascolare, ma non ai livelli di atleta, bastone con il 60 al 70 per cento.

    Inizia basso e aumentare, come si va. Alcune macchine ellittiche compatte hanno cardiofrequenzimetri nelle maniglie, ma mini ellittiche non lo fanno. Acquista un orologio cardiofrequenzimetro.

    Rimanendo nella vostra zona di frequenza cardiaca farà in modo che si sta lavorando alla giusta intensità per ottenere il massimo dal vostro allenamento senza un eccesso di formazione o sotto-formazione.

    di utilizzare la macchina

    Devi guardare il vostro modulo di esercizio durante l'uso del mini addestratore ellittico. E 'importante stare in piedi e spremere gli addominali e glutei muscoli. Ciò permetterà di migliorare il tuo equilibrio e rafforzare il vostro core. Le spalle devono essere tirati indietro, e il mento dovrebbe essere a livello del pavimento.

    Si può pedalare in avanti o indietro. Un cambio di direzione funzionerà i muscoli delle gambe in modo diverso. Si possono trovare le versioni precedenti di essere più impegnativo sul tuo saldo. E 'bene avere una sedia o un muro accanto a voi per afferrare per il supporto in caso di necessità.

    Esercizi parte superiore del corpo

    Il mini addestratore ellittico non ha bracci mobili come un full-size ellittica fa. Questo lascia le braccia libero di utilizzare manubri e ottenere un allenamento parte superiore del corpo. Un buon esercizio che funziona tutte le aree delle spalle è una spalla flessione combinazione e l'esercizio delt posteriore. Ciò funzionerà le braccia e le spalle così come sfidare l'equilibrio mentre si utilizza la forma ellittica.

    Prendi un paio di manubri leggeri e tenere di fronte al vostro corpo con le braccia diritte. Alza le braccia tese in avanti con i palmi verso il basso. Fermare una volta raggiunta l'altezza della spalla. Apri le braccia lungo i fianchi, come si tira indietro le spalle. Abbassare le braccia lungo i fianchi. Questo completa una ripetizione. Lavorate fino a due serie di 20.

    È anche possibile fare bicipite riccioli, riccioli martello, presse francesi, a braccio flesso alzate laterali, presse in testa e righe verticali.