| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Biciclette reclinate Vs. Moto in posizione verticale

    Biciclette reclinate e verticale sono entrambi preziosi per l'esercizio fisico e il trasporto, ma si può preferire l'uno sopra l'altro per una varietà di ragioni. Biciclette reclinate permettono si reclina, e sono di solito più a suo agio. Moto in posizione verticale richiedono di stare seduti o china in avanti, ma di solito consentono un allenamento più intenso e una migliore visibilità. Tipi

    I due tipi di moto sono biciclette reclinate e verticale. Questi termini possono essere applicati a cyclette fissi e mobili (per versioni di una bicicletta montante mobile è fondamentalmente una bicicletta normale). I prezzi variano molto a seconda del modello e del produttore, e in genere costano da $ 100 a $ 2.000 o più. Una bicicletta reclinata è leggermente più grande e occupa più spazio (modelli di esercizio) o di spazio di archiviazione.
    Caratteristiche

    Una bicicletta reclinata è bassa al suolo, e doesn 't sempre hanno alti maniglie. Una moto in posizione verticale sempre ha le maniglie fino al petto o al livello dello stomaco. La sede è molto più alto, e di solito richiede al pilota di piegarsi in avanti un po '.
    Funzione

    Entrambe le moto possono essere utilizzati per allenamenti fitness cardiovascolare, ma la moto in posizione verticale vi permetterà trasudano più forza ed energia (e quindi probabilmente bruciare più calorie). Come le gambe pedalano le bici, si utilizzerà una considerevole quantità di energia. Il più veloce, più duro e più si pedala, più calorie si bruciano. Le persone possono utilizzare moto in posizione verticale nella routine di esercizi umili o in allenamenti intensi per la perdita di peso.

    Biciclette reclinate non richiedono più energia di crinale, come il pilota è seduto e spingendo contro i pedali con le sue gambe . Biciclette reclinate sono particolarmente buoni per le persone che soffrono di mal di schiena e non può sopportare di essere curvo sul manubrio di una moto in posizione verticale.
    Vantaggi

    Se le persone usano le loro biciclette regolarmente, una volta al giorno per incrementi di 20-30 minuti, saranno quasi certamente migliorare la loro salute (ammesso che non hanno diete povere). Biciclette reclinate e verticale sono entrambi considerati esercizio attrezzature cardio, e possono aiutare la pressione sanguigna più bassa. Moto equitazione possono muscoli delle gambe tono così.
    Considerazioni

    Se sei una persona anziana che ha una storia di problemi alla schiena, probabilmente preferire la bicicletta reclinata al montante. E 'più comodo e si sarà più propensi a guidarla dato che non darà fastidio la schiena.

    Persone più giovani possono utilizzare una bicicletta reclinata, se lo preferiscono, ma la maggior parte dei bikers accaniti preferiscono la pedalata più pesante e più difficile allenamento che la moto in posizione verticale fornisce. Se state andando a dieta e vuole perdere peso più velocemente, andare con una moto in posizione verticale.