| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Sarà una borsa pesante punzonatura Fai un Punch persona più difficile?

    Punching borse sono disponibili in diversi pesi per servire scopi diversi. Borse più leggeri sono un buon posto per imparare la corretta forma di un pugno, mentre la borsa più pesante contribuirà a sviluppare potenza. Entrambi i tipi sono necessari per sviluppare la forza massima di un punzone. Accendino Borse

    Se si sta tentando di costruire la velocità e l'agilità, si desidera una borsa che si muoverà con voi. Borse di velocità sono leggeri, in modo che quando li si colpisce, si allontanano dalla forza del tuo pugno in fretta. Il montaggio della borsa di velocità sarà riportarla immediatamente, rendendolo un bersaglio in movimento, questo lo rende perfetto per lavorare al vostro tempismo e agilità. Queste borse sono progettate per una rapida punzonatura a bassa intensità che rende il meccanismo di punzonatura un riflesso, un movimento fluido non dovrete pensare a eseguire correttamente.

    Leggeri sacchi appesi offrono più resistenza di un sacchetto di velocità, ma ancora dare un po 'per il vostro pugno. Queste borse sono eccellenti, una volta che hai imparato il movimento corretto per costruire il vostro potere, pur mantenendo il vostro tempismo. La borsa si sposterà sostanzialmente quando una grande quantità di forza è esercitata, il movimento dissipa la forza. Per i combattenti più leggeri o persone non cercano di sviluppare un potente pugno la borsa peso medio è di solito sufficiente per lavorare fuori.
    Pesanti Borse

    borse pesanti si muovono molto poco quando colpito, come ci vuole un'enorme quantità di forza per spingere il loro peso. Questa immobilità permette un combattente di esercitare tutta la sua forza sul sacchetto. Per addestrare correttamente un pugno di potenza, un combattente deve utilizzare una borsa pesante. Non solo la borsa gli permettono di allenarsi a mettere tutta la sua potenza nel suo pugno, ma si permette al corpo di abituarsi alla forza di rinculo tale un pugno.

    Molto simile durante l'allenamento con i pesi, il corpo rafforza stesso quando le fibre muscolari si strappano i punti deboli e quindi riparare quel sito con le fibre più resistenti e più forti. Costantemente al lavoro e pugni un sacco pesante invierà la forza di rinculo indietro attraverso il braccio, danneggiare le parti deboli con la forza. Nel corso del tempo, queste aree rimodellare e rafforzare, con una conseguente più potente pugno. Ciò non può essere realizzato su un sacchetto di più leggero, in quanto vi è meno forza di rinculo, e l'energia del pugno si sposta semplicemente la borsa lontano da voi.