| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Stair Stepper vs. Treadmill

    stepper e tapis roulant in grado di offrire eccellenti allenamenti cardiovascolari, ed entrambi possono fare miracoli per lavorare per i principali gruppi muscolari del corpo più basso. E 'una chiamata molto vicino per determinare quale parte di apparecchiatura offre un allenamento migliore. Quando confrontato testa a testa, diverse cose possono essere considerate per contribuire a rendere la decisione più appropriata per una data situazione.
    Dimensione

    tapis roulant Full-size prendono un po 'più spazio durante l'uso di una scala di dimensioni scalatore, rendendo il montascale un'opzione potenzialmente migliore per qualcuno con spazio estremamente limitato. Molti tapis roulant pieghevole quando non in uso, quindi lo spazio di archiviazione necessario per entrambe le parti di apparecchiatura potrebbe essere simile.
    Sicurezza

    In esecuzione su un tapis roulant è un alto attività-impatto, che non è necessariamente ottimale per le persone con problemi al ginocchio o alla caviglia. Stepper offrono un allenamento a basso impatto di tapis roulant in esecuzione, ma non vi è ancora un potenziale rischio connessi al loro uso. Il movimento su-e-giù di lavorare su un montascale può portare a lesioni da stress ripetitivo e causare dolore al ginocchio e alla caviglia.
    Efficacia

    Quando usato correttamente, la scala scalatori e tapis roulant sono eccellenti per bruciare i grassi allenamenti. Il problema con stepper solito viene fornito con il binario maniglia /mano. Come l'allenamento va avanti, molte persone che utilizzano un montascale iniziano ad utilizzare la maniglia per più di equilibrio e di iniziare a portarle una gran parte del loro peso lì. Tenendo troppo peso sul manico riduce drasticamente l'efficacia complessiva del workout. Con un allenamento tapis roulant, le persone sono più propensi a muovere le braccia naturalmente mentre camminano /corrono, che aumenta l'efficacia dell'allenamento.
    Costo

    La fascia di prezzo di entrambi i tipi di attrezzature è vasto, ma l'acquisto di un tapis roulant di fascia bassa o montascale potrebbe portare a problemi con la longevità delle attrezzature. Quando si confrontano le pedane mobili di buona qualità e stepper da rinomati produttori, il montascale è normalmente il meno costoso dei due.
    Avvertenze

    Anche se tapis roulant sembrano essere di un disegno relativamente semplice rispetto a molti dei pezzi ad alta tecnologia di attrezzature di allenamento a disposizione del pubblico oggi, ci sono un sacco di pezzi che possono indossare nel tempo e portare alla manutenzione necessaria a muoversi. L'uso regolare può causare motori e cinture per poi fallire, che richiedono costose riparazioni. In termini di affidabilità nel lungo termine, un montascale può l'opzione più sicura dei due.