| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Bowflex Free Vs. Pesi

    Se avete passato del tempo in una palestra o in giro le persone che prendono sul serio l'esercizio, si possono trovare te imbattersi in discussione dal fatto che macchine esercizio sono meglio di pesi liberi quando si tratta di forza e allenamento di resistenza. Tipi più atletici potranno inclinarsi verso pesi liberi mentre i tipi di perdita di peso e fitness migreranno verso macchine e tapis roulant.
    Caratteristiche del Bowflex

    Tra gli esercizi marche di attrezzature per la casa, il Bowflex è probabilmente il più noto. Si tratta di una macchina di fascia più alta in termini di prezzo e qualità. Il Bowflex crea resistenza, costringendo di piegare aste flessibili, disponibili in diverse dimensioni e spessori. Il più rigida l'asta, la più forza che serve per piegarlo. Il sistema Bowflex è progettato per uso domestico compatto. Se usato correttamente, può fornire un programma di allenamento muscolare completo del corpo. Il sistema Bowflex non è rigido, in modo che aiuta a sviluppare coordinazione, ma le sue parti sono bloccati in, aggiungendo di sicurezza se si scivolare. | Photos.com Caratteristiche di pesi liberi

    Sollevamento pesi sfusi pesanti, meglio conosciuto come pesi liberi, presenta i vantaggi di una propria. In primo luogo, è possibile acquistare solo i pesi e le dimensioni necessarie, invece di un intero sistema. Pesi e barre di qualità possono essere ottenuti per molto meno del costo di un sistema Bowflex, e possono essere compatta oltre. Dal punto di vista di esercizio, pesi liberi può portare a notevoli ed utili guadagni muscolari perché forniscono resistenza attraverso una gamma completa di movimento, e non solo attraverso i movimenti locked-in di una macchina. Gli atleti attribuiscono un fattore significativo a questo beneficio dal rendimento richiede resistenza in condizioni estreme e mutevoli, non solo lo stesso movimento traccia di un pezzo particolare macchina.
    Effetti

    bowflex non può essere utilizzato per l'isolamento di un significativo gruppo muscolare per concentrare grandi guadagni di massa. L'esempio più evidente di questo problema comporta l'impossibilità di fare squat, clean-e-cretini, e potenza di sollevamento. Vera applicazione di significative pesi sarà sempre il dominio di pesi liberi in quanto il corpo può essere addestrato per superare la maggior parte dei sistemi di peso della macchina sul mercato. Il sistema di Bowflex richiede anche un notevole esborso di denaro contante. A partire dal 2009, i sistemi possono vendere per dovunque da $ 600 a $ 3.000 almeno, mentre un set di pesi liberi e di supporto possono essere acquistati per un quarto di tale prezzo o meno.
    Debolezze di pesi liberi

    Nel corso del tempo, i pesi liberi richiedono spazio significativo per utilizzare e conservare. Inoltre, data la natura agile sfrenato di utilizzare un peso libero, il rischio di lesioni è molto più alta. Estremo, le prestazioni alla periferia della capacità può essere molto rischioso, anche pericolosi per la vita se qualcosa va storto, quindi un partner di allenamento è necessaria quando si fanno queste routine. Infine, se li si lascia cadere, pesi liberi possono danneggiare voi o i tappetini in gomma floor.Thick possono essere acquistati, ma potrebbe essere necessario riprogettare il vostro spazio per ospitare le pastiglie.
    Considerazioni

    Il sistema che è giusto per te dipende da quale ti incoraggia a esercitare a sufficienza per soddisfare i vostri obiettivi di fitness. Obiettivo di un atleta sta per essere diverso da una persona di mezza età che sta cercando di mantenersi in forma tra le ore di lavoro. Per la salute generale, una macchina può funzionare bene, mentre per prestazioni estreme, pesi liberi sono l'unico modo per spingere il corpo al livello massimo. In breve, ciò che conta è che il sistema funziona per voi. Scegliere il sistema che è più probabile per tenervi senza infortuni, mentre aiuta a raggiungere i tuoi obiettivi di fitness.