| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Calorie bruciate in una sfera di stabilità allenamento

    esercizi di palla di stabilità è di fornire uno strumento per bruciare calorie, aggiungendo un ulteriore grado di difficoltà per il vostro allenamento.
    Aggiunta di esercizi con la palla di stabilità per il vostro allenamento di routine rafforza i muscoli addominali
    Funzione

    Palle di stabilità sono grandi sfere di gomma usati come una piattaforma mobile in esercizio di routine. Palle di stabilità sono stati inventati come un giocattolo per bambini nel 1960. Hanno poi raccolto l'attenzione di fisioterapisti per la riabilitazione del pregiudizio e, infine emersero come strumenti di esercizio nel 1980. | Photos.com calorie bruciate

    Misurare l'esatta energia calorica spesi dal vostro corpo durante l'esecuzione di allenamenti con una palla di stabilità è dura, in quanto varia in base al peso di un individuo, di genere, di età e, più importante, il tipo di attività svolta. In generale, si può aspettare di bruciare molte più calorie quando si usa una palla di stabilità.
    Tipi

    Quasi ogni allenamento calisthenic eseguita sulla terra può raddoppiare come una palla di stabilità allenamento. Push-up possono essere eseguite con le gambe appoggiate sulla palla, aumentando drasticamente la difficoltà (e benefici). Per i sit-up il culo e inferiore dello schienale sulla parte superiore della palla, lasciando la metà di superiore-posteriore senza supporto. Questo costringe il corpo a utilizzare solo i muscoli del core (addominali, obliqui e parte bassa della schiena) a fare tutto il lavoro.
    Vantaggi

    Palle di stabilità tendono a tirare un po ' , costringendo il corpo a compensare questa instabilità attivando più muscoli. Ciò significa che, anche durante l'esecuzione di un esercizio di base, come un push-up più dei vostri muscoli nucleo sono coinvolti in ogni ripetizione. Questo significa un migliore coordinamento, una migliore postura, un allenamento più di tutto il corpo e un aumento delle calorie bruciate.
    Considerazioni

    Il numero esatto di calorie bruciate dipende dalla vostra piano di allenamento . Per ottenere una stima approssimativa, tuttavia, è possibile utilizzare una calcolatrice calorico e trattare esercizio palla allenamenti come ginnastica ritmica vigorosa. Per un maschio di peso medio (170 £) questo equivale a circa 600 calorie bruciate ogni ora.