| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare diversi tipi di attrezzature da palestra

    Essendo un esordiente in una palestra pubblica può essere un'esperienza scoraggiante. Con allenamento guru bizzeffe, si può sentire come un reietto. Non sapendo come utilizzare le attrezzature della palestra potrebbe farti apparire come un emarginato, anche. Rendere sicuri di sapere come far funzionare macchine di allenamento semplici o utilizzare attrezzature da palestra che si trovano comunemente in grado di aiutare a fondersi ed avere un'esperienza più piacevole palestra. Istruzioni
    1

    osservare gli altri in palestra e il loro modo di utilizzare l'apparecchiatura. Cercate persone che osservano come spendono un sacco di tempo in palestra e vedere come gestiscono il loro senso intorno. Un ottimo modo per imparare nuovi esercizi è di replicare quello che si vede da altri.
    2

    Leggere le istruzioni riportate sull'apparecchiatura. Ci sono pochi elementi in palestra che non sono dotati di una sorta di guida per aiutare i nuovi arrivati. La maggior parte delle macchine per esercizi hanno anche immagini per aiutarvi - diagrammi che mostrano ogni fase degli esercizi. Queste istruzioni sono per aiutarvi a ottenere il meglio degli esercizi, e per aiutare a evitare gli infortuni.
    3

    Inizia nuovi esercizi con un peso molto leggero o resistenza. Se in esecuzione su un tapis roulant o in sella a una bicicletta stazionaria, avvio lento e il tuo lavoro su. Con una macchina di sollevamento pesi, iniziare molto leggero e ottenere una buona sensazione per i movimenti. Avvio facile e il tuo modo di maggiore resistenza non è solo un bene per riscaldare i muscoli, ma anche contribuisce a prevenire possibili lesioni o imbarazzo.
    4

    Eseguire la quantità desiderata di ripetizioni e poi riposare. Per la maggior parte degli esercizi, da 8 a 12 ripetizioni sarà sufficiente. Fate come molti set come vuoi, ma attenzione a non scottarsi con un esercizio. Sforzo eccessivo può fare più male che bene.