| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Nordic traccia Treadmill Risoluzione dei problemi e riparazione

    Mentre Nordic Track produce alcuni dei migliori tapis roulant-recensione sul mercato, alcuni clienti hanno problemi con le loro macchine. I monitor della frequenza cardiaca che vengono forniti con la maggior parte dei tapis roulant potrebbero non visualizzare la tariffa giusta. Si può anche avere problemi con il nastro scorrevole, che può rallentare o fermare se è sciolto. Prima di effettuare qualsiasi intervento di manutenzione o riparazione sul tapis roulant Nordic Track, rimuovere la chiave e scollegare la macchina. Heart Rate Monitor Problemi

    Alcuni tapis roulant Nordic Track sono dotati di monitor della frequenza cardiaca. Il Nordic traccia Professional Series 4000 è uno dei tanti tapis roulant che vengono con un monitor cardiaco torace. Anche se questo è un modo molto accurato per rilevare la frequenza cardiaca, ci sono stati problemi con questo dispositivo. Se si trova che la frequenza cardiaca rimane a zero sulla console, assicurarsi che si sta indossando la fascia toracica sotto i vestiti quindi è toccare la tua pelle. Assicurarsi inoltre che i contatti siano sufficientemente imbevuto di saliva o soluzione di contatto.
    Aderenza cardiofrequenzimetri mano

    funzionano senza reggette qualcosa per il vostro corpo. Mentre molti tapis roulant Nordic Track hanno cardiofrequenzimetri nelle impugnature, alcune persone hanno trovato loro di essere impreciso. Essere sicuri di mantenere puliti i contatti metallici utilizzando detergente universale o un panno umido. Se si utilizza il cardiofrequenzimetro correttamente portando il palmo della mano intorno alla barra di metallo, dovrebbe mostrare una frequenza cardiaca dopo pochi secondi. In caso contrario, provare a riavviare la console togliendo la chiave e scollegare la macchina per almeno 30 secondi.
    Walking Problemi Belt

    La cintura di camminare su un tapis roulant Nordic Track dovrebbe muoversi in modo fluido. Se si trova che la cinghia su un tapis roulant, come ad esempio una traccia 9600 nordico, si ferma quando ci si posiziona su di esso, la cintura potrebbe essere allentato. Per verificare, sollevare il lato del nastro tapis roulant lungo il centro del ponte. Di un nastro scorrevole ben regolato alzerà tra 3 e 4 pollici. Se si alza più alto, il nastro scorrevole è allentato. Serrare esso utilizzando la chiave a brugola in dotazione con il tapis roulant. Serrare i bulloni alla fine del ponte treadmill su entrambi i lati del rullo posteriore. Ruotare ciascun bullone di un quarto di giro verso destra, verificare la tenuta sollevando la cinghia. Continuare a ruotare i bulloni di un quarto di giro fino a quando il nastro raggiunge il 3 -. Alla gamma da 4 pollici

    Attraverso il corso per l'utilizzo da tapis roulant, si può notare una polvere bianca attaccare alla cintura tapis roulant. Questo spesso accadrà nelle prime ore di utilizzo. La polvere può ottenere sui poggia piedi o sul pavimento sotto il ponte tapis roulant. Non ti preoccupare, il tuo nastro scorrevole del tapis roulant non è rotto. La polvere bianca è un lubrificante prestazioni utilizzato su tapis roulant Nordic Track. Si presenta in forma di polvere e si ricopre la parte inferiore del nastro scorrevole. Se il tapis roulant produce questa polvere bianca, so che non si dovrebbe mai usare spray al silicone per lubrificare il vostro nastro scorrevole durante la manutenzione regolare.