| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Virtuale cyclette

    La bicicletta stazionaria è stata a lungo un pezzo popolare di attrezzature cardiovascolari presso palestre e nelle case. Esso simula in sella a una bicicletta su una macchina, misurando il numero di calorie bruciate e la velocità e la distanza, tra le altre cose. Progressi tecnologici stanno prendendo queste biciclette un ulteriore passo avanti combinandole con programmi come Google Earth, che consente di guidare attraverso corsi e mondi simulati mentre si lavora fuori. Virtual Tour de France

    Mentre si lavora sulla vostra bicicletta virtuale, prova a seguire il percorso del Tour de France da una delle tante gare disputate nel corso degli ultimi decenni. Questi corsi sono piuttosto difficile, quindi probabilmente è possibile regolare i livelli di resistenza per soddisfare le vostre capacità di fitness, ma proprio in sella il corso attraverso le colline, montagne e terreni agricoli di Francia vi insegnerà un nuovo rispetto per il tour e lo sport del ciclismo. Inoltre, è un ottimo modo per vedere la Francia, almeno virtualmente.
    Highway 1 giro

    Uno dei più bei tratti di strada negli Stati Uniti (se non il mondo) è la Pacific Coast Highway, che si estende da Cabo San Lucas in Messico la costa del Pacifico degli Stati Uniti e in Canada. Tracciare il percorso in bicicletta virtuale e iniziare il lungo viaggio ogni volta che si lavora fuori. Questo richiederà settimane per completare, ma è divertente per vedere dove si finisce ogni volta e il piano dove sarà prossima. Potrebbe essere il primer ideale per una vacanza lungo questa strada (in auto, non bici).
    Cross-Country

    Quanto tempo ci porterà guidare da Los Angeles a Times Square a Manhattan? Mesi, molto probabilmente, ma ora è possibile testare accuratamente questo nella privacy della propria casa. Questo è senza il tempo, il traffico, la solitudine e la possibile disidratazione di fare questo per davvero. manco a dirlo, è molto più comodo nel mondo virtuale. Come gli altri percorsi lunghi, è possibile pianificare questa virtuale escursione in bicicletta in giro per il vostro esercizio di routine. E ogni volta che si ottiene sulla moto, una nuova avventura si svolgerà prima di voi e farà dimenticare il vostro allenamento.