| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare una ruota di esercizio

    Ruote Esercizio, noto anche come "rulli ab," sono un ottimo strumento per tonificare addominali e fornendo un allenamento di base assassino. Questi dispositivi sorprendentemente semplici, costituiti principalmente da una ruota e due manici, spesso al dettaglio per un massimo di 20 dollari in un negozio di articoli sportivi. Tuttavia, con pochi materiali semplici, è possibile rendere il proprio esercizio ruota in una questione di minuti. Cose che ti serviranno
    7 pollici plastica tosaerba ruota
    ½ pollici di diametro di legno botti in 2 bici a mano afferra
    Saw
    Grip tape
    Glue

    Mostra più istruzioni
    1

    Raccogliere i vostri materiali. Per questo progetto, avete bisogno di una ruota tosaerba di plastica che si possono ottenere presso i negozi più a casa miglioramento. Cercare una ruota tosaerba che è di almeno 7 cm di diametro e circa 1-1/2 pollici di spessore, potrebbe essere necessario due ruote per raggiungere lo spessore appropriato

    Prendi un tassello che si inserisce senza problemi attraverso il centro. buco della ruota tosaerba. Ruote tosaerba hanno generalmente un foro centrale di ½ pollice, ma controllare per essere sicuri.

    Idealmente, la bicicletta impugnature dovrebbe andare bene comodamente sopra la caviglia. Va bene se le manopole sono un po 'allentato il grano, ma fare in modo che non siano troppo piccole per adattarsi sopra la caviglia.
    2

    Misurare il grano. Si desidera che il tassello di essere abbastanza a lungo per ospitare la larghezza della ruota e le due manopole.
    3

    Tagliare il tassello alla lunghezza corretta.
    4

    Fissare la prima presa della mano. Far scorrere l'impugnatura sopra una estremità del tassello. Se la presa della mano è un po 'allentato, avvolgere la caviglia con un po' di grip per assicurarsi che ci sia una perfetta aderenza ed incollare la presa della mano per tenerlo in posizione.
    5

    Far scorrere la ruota su il grano.
    6

    Fissare la seconda presa della mano. Se si sono misurate e tagliare correttamente il grano, la seconda presa della mano deve mantenere la ruota in posizione in modo che non lo fa muovere, ma è ancora in grado di girare liberamente. Fissare la seconda impugnatura con grip, se necessario, e colla.