| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quando per acquistare nuove attrezzature esercizio?

    Mentre si dovrebbe cercare di sfruttare al massimo il vostro investimento in attrezzature sportive già acquistato, verrà il tempo in cui è necessario sostituire la vostra attrezzatura corrente o integrarlo con un nuovo acquisto per continuare facendo progressi verso il vostro fisico ideale. Capire i tempi in cui sarà necessario per l'acquisto di nuove attrezzature esercizio fisico può aiutare ad essere più logico e meno viscerale con i vostri soldi, evitando la spesa impulso e raccogliendo un nuovo elemento solo quando è veramente necessario. Attrezzature Malfunzionamento

    consideri raccogliendo un nuovo pezzo di attrezzature sportive, quando il vecchio apparecchio esercizio o si rompe o è diventato talmente usurato da utilizzarlo per la formazione è diventato pericoloso. Ad esempio, bilancieri olimpici diventano spesso piegato nel tempo, aumentando la probabilità che si romperà. Inoltre, i collari su tali barre possono allentarsi, causando un rischio di pregiudizio per chiunque utilizzi la barra. Pertanto, si dovrebbe sempre prendere l'abitudine di eseguire i controlli settimanali o mensili sul vostro equipaggiamento per cercare i punti deboli e gli errori imminenti prima dei spezza. Esaminare le giunture o punti di aggancio delle attrezzature, in quanto queste sono le aree più probabili della mancata, alla ricerca di ruggine o altre indicazioni che la vita utile delle attrezzature sportive ha quasi raggiunto la sua fine.
    Superato Attrezzature

    pensare a sostituire attrezzature esercizio in cui è stato superato il vecchio pezzo di equipaggiamento. Ciò può avvenire in due modi: in cui sei diventato troppo forte per l'attrezzatura di presentare una sfida o dove il vostro regime di fitness attuale si è evoluta al di là del bisogno di quel pezzo di attrezzature sportive. Per un esempio del primo modo, se avete una macchina che può essere caricato solo con 200 chili e si è già in grado di sollevare il peso per un discreto numero di ripetizioni senza fatica, è necessario investire in nuove attrezzature per proseguire la sfida il tuo corpo. Per un esempio della seconda strada, dove si è allenato ampiamente sulla stampa gamba e hanno "laureato" per l'esecuzione di squat libero-peso, non sarà più necessario l'attrezzatura leg-press.

    attrezzature obsolete

    Considerare l'acquisto di nuove attrezzature quando migliorando gli standard del settore hanno fatto il tuo esercizio attrezzature obsolete o inefficienti. Ad esempio, un modello più recente della vostra apparecchiatura di esercitazione esistente potrebbe rivelarsi sensibilmente più efficace nel bruciare calorie o aumentare la massa muscolare attraverso innovazioni nel design. Dove i miglioramenti sono abbastanza sostanziali da giustificare l'esborso di costo, si potrebbe prendere in considerazione di vendere la vostra vecchia macchina e investire nel nuovo modello.