| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Istruzioni per una ruota di esercizio

    una ruota di esercizio è un piccolo pezzo di attrezzature sportive che una persona può utilizzare per lavorare i muscoli addominali e le maniglie back.Two sporgere da una ruota centro. Questa ruota ruota lungo un asse creato dal maniglie. Utilizzando una ruota di esercizio è una pratica di esercizio avanzato che richiede pratica e la conoscenza per essere utilizzato correttamente. Ottenere in posizione

    Ricevi nella posizione corretta tenendo la ruota di esercizio nelle vostre mani e ottenere in ginocchio. Prendere la ruota di esercizio e portandolo in stretta alle ginocchia e allineandola al vostro centro di gravità. Appoggiarsi tuo culo indietro sui vostri talloni e tenere le braccia diritte, con i gomiti piegati. Stendete la ruota leggermente in avanti di circa 6 a 12 pollici, in modo che il vostro corpo forma un triangolo. Sollevare i glutei fino al largo delle caviglie, in modo che le braccia sono dritte, con le mani direttamente sotto le spalle. Inarcare la schiena e tese i muscoli addominali. Inclinare leggermente il bacino in avanti per farlo. Questa posizione è dove gli esercizi devono iniziare e finire quando eseguita dalle ginocchia.
    Esecuzione dell'esercizio

    Dalla posizione di partenza descritta, ruotare la rotellina in avanti, aggrappandosi saldamente . Respirate lentamente mentre si scorre la ruota in avanti e mantenere i muscoli addominali stretti. Durante il rotolamento in avanti, consentire le cosce per iniziare abbassando verso il pavimento. Tenere le braccia distese come il petto e lo stomaco comincia a scendere. Stendete la ruota fuori il più possibile, mantenendo le ginocchia ben piantati a posto. Una volta in estensione completa, tenere premuto per un secondo, per poi tornare alla posizione di partenza. Se si sente alcun dolore, interrompere l'esercizio. Sempre fare movimenti lenti e controllati durante tutto l'esercizio.
    Variazioni

    Per lavorare gli obliqui, girare la ruota dalla posizione di partenza, ma girare leggermente per destra o sinistra, torcendo leggermente il corpo. Tenere la posizione in piena estensione per un secondo, per poi tornare alla posizione di partenza. Nel corso di questo esercizio, non torcere il bacino. Cercate di mantenere in piano a terra per evitare lesioni alla parte inferiore della schiena.

    Fare una variazione in piedi a lavorare le braccia e le spalle insieme con i muscoli addominali. In piedi a circa un metro da un muro e piegarsi in vita, in modo che la ruota di esercizio è vicino ai tuoi piedi e di toccare il suolo. Se non siete flessibili, piegare leggermente le ginocchia. Rotolare lentamente la ruota in avanti verso la parete, mantenendo il corpo dritto e la muscolatura addominale tesa. Stendete in avanti fino a toccare il muro, per poi tornare alla posizione di partenza. Se avete bisogno di più di una sfida, un passo un po 'più indietro dal muro.