| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come scegliere un ellittica

    Lavorare con una macchina ellittica è un ottimo modo per bruciare calorie. Macchine ellittiche sono anche molto più facile per le articolazioni di altri tipi di allenamenti cardio, specialmente in esecuzione o utilizzo di macchinari montascale. Mentre su una macchina ellittica, i piedi rimangono saldamente in posizione, e si può aggiungere la resistenza e la velocità per un allenamento migliore. Prima di decidere sulla macchina ellittica giusto per te, ci sono alcune cose che dovreste tenere a mente. Istruzioni
    1

    decidere quanti soldi siete disposti a spendere per una macchina ellittica. Questo tipo di apparecchiatura è generalmente compresa nel prezzo da circa $ 500 a $ 3.000 o più. Sarete in grado di indirizzare la ricerca meglio se si decide su un budget prima di iniziare la ricerca.
    2

    capire quali funzioni personalizzate che si desidera la vostra macchina ellittica per includere. Le caratteristiche includono la pendenza, la resistenza e le opzioni di velocità. Ognuna di queste caratteristiche aggiunge un po 'di più per il costo complessivo di una macchina ellittica, ma potrebbero essere valsa la pena se la vostra macchina ellittica sta per essere la base del vostro allenamento cardio.
    3

    Decidere se si desidera che la macchina ellittica per includere un movimento del braccio. Molte macchine ellittiche includono l'opzione per un allenamento parte superiore del corpo con l'aggiunta di movimento del braccio. Se siete alla ricerca di un allenamento più intenso, la scelta di questo tipo di macchina ellittica potrebbe essere il modo migliore per andare.
    4

    Leggi le valutazioni per le varie macchine ellittiche su siti web, come ad esempio EllipticalTrainers.com e AllEllipticals.com. Questi tipi di siti offrono ampie recensioni e informazioni preziose sui diversi tipi e marche di macchine ellittiche, nonché i vantaggi e gli svantaggi di ciascuno.
    5

    Decidere il tipo e la marca di macchina ellittica voi vuole acquistare, sulla base di ricerche e i criteri più importanti per voi. Visita il sito web della società per acquistare la tua nuova macchina ellittica.