| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Carmen Electra Pole Istruzioni per l'installazione

    La Electra-Pole, un apparato di pole dancing portatile ispirato da Carmen Electra, è un kit fai da te adatto a principianti e ballerini professionisti. È progettato per uso domestico o professionale. Il palo può essere installato in quasi ogni stanza e ampliato per soddisfare la maggior parte delle altezze dei soffitti. Può anche essere rimosso facilmente e rapidamente, che è perfetto per gli artisti in viaggio. Prima di iniziare

    Assicuratevi che la vostra area di lavoro sia libera da eventuali mobili o oggetti. Si dovrebbe avere spazio sufficiente per oscillare liberamente per tutta la circonferenza del palo. Una guida approssimativa è di misurare tutta la lunghezza del corpo con le braccia sopra la testa, poi misurare un cerchio con questo raggio intorno al palo. Questo vi darà ampio spazio di lavoro. Mentre il palo può essere montato da una sola persona, è possibile ottenere l'aiuto di un amico per una maggiore sicurezza e facilità di installazione. Inoltre, misurare la vostra altezza del soffitto. La Electra-Pole è fatta per adattarsi altezze tra 7-foot-2 'e 8-foot-6. Se il soffitto non rientra in questo intervallo, non è possibile installare la Electra-Pole.
    Installazione

    Rimuovere il palo dalla confezione. Si dovrebbe avere tre sezioni palo. Slot sezioni insieme. Aggiungere le piastre di fondo e in alto sulle estremità del palo facendo scorrere in e torsione fino a quando i pennini molla sulla piastra scattano in fori sul palo. La Electra-Pole deve sempre essere installato direttamente sotto una trave del soffitto. Per trovare il travetto più vicino, toccare il soffitto fino a sentire un cambiamento nel suono. Quando si sente un suono più smussato, che è dove si trova il travetto. Se non si sente alcun cambiamento nel suono, fonte di un elettronico stud-finder dal vostro negozio di ferramenta locale.

    Stand il palo in posizione verticale tra il pavimento e il soffitto. Usando la chiave in dotazione con il kit, svitare ed estendere la piastra superiore in modo che sporga abbastanza da stabilire solo contatto con il soffitto. Ripetere per la piastra inferiore, fino a quando l'asta è saldamente fissata tra il pavimento ed il soffitto. Utilizzando la chiave più piccola, serrare i dadi sulla piastra inferiore per evitare che il palo di srotolamento durante la pratica.

    Prova che il polo è sicuro spingendo delicatamente lateralmente sulla sezione superiore. A poco a poco aggiungere più forza fino a quando non sta esercitando il peso del corpo pieno sul palo. In caso di slittamento palo durante questo processo, svitare ed estendere la piastra inferiore di estendere il palo un po 'di più e provare di nuovo.
    Avvertenze

    Questo polo è migliore installato su superfici con forti materiali del substrato come il calcestruzzo. Si produce un carico concentrato che può essere abbastanza forte da perforare attraverso materiali morbidi come muri a secco. Controllare sempre se esistono i supporti sotto il pavimento e le superfici del soffitto e installare il palo in questa posizione.

    Non installare mai il vostro Electra-Pole su un soffitto inclinato. Essi sono adatti solo per l'installazione tra un piano parallelo e soffitto.