| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come modificare un Tapis Roulant Proform Belt

    tapis roulant Proform sono noti per le loro caratteristiche di qualità e le capacità funzionali di fitness. Mentre queste pedane mobili sono in grado di sopportare molte ore di funzionamento, le loro cinture devono essere adeguatamente mantenuto e addirittura sostituito quando usurato o danneggiato. Quando si cambia la cinghia, hanno la Guida alla garanzia e il manuale a disposizione del produttore. Cose che ti serviranno
    Garanzia e
    manuale sostituzione cinghia
    Phillips testa del produttore cacciavite
    chiavi esagonali
    Chiave regolabile
    Mostra più istruzioni
    1

    Spegnere il treadmill e staccare il cavo di alimentazione dalla fonte di alimentazione.
    2

    Individuare, quindi rimuovere tutte le viti nella parte anteriore del cofano motore con il cacciavite. Sollevare il cofano motore.
    3

    Allentare la tensione della cinghia svitando entrambe le viti esagonali a destra ea sinistra nella parte posteriore del ponte, girare le viti in senso antiorario con la chiave esagonale. Spingere il rullo posteriore leggermente in avanti verso il ponte per allentare la cinghia.
    4

    Rimuovere entrambi i lati di plastica copre del ponte. A seconda di come sono collegati, essi o sganciare o scivolare via. Non usare troppa forza, come questo può danneggiare il lato copre e rende la loro sostituzione più difficile. Rimuovere i punti ora visibili e bulloni che fissano il ponte con un cacciavite.
    5

    Allentare i bulloni del motore con la chiave. Individuare il rullo anteriore e rimuoverlo con attenzione svitando i suoi messaggi o sollevandolo dal supporto. Potrebbe essere necessario sfilare la cinghia di trasmissione del motore dal rullo anteriore pure. Rilasciare un lato del rullo posteriore.
    6

    sollevare un lato del ponte e far scorrere il nastro danneggiato off a quel lato.
    7

    scorrere sulla nuova cinghia e abbassare il ponte. Fissare e serrare il rullo anteriore (e la cinghia di trasmissione del motore), quindi rimontare il rullo posteriore. Fissare il ponte con le viti e punti metallici e riattaccare le coperture laterali.
    8

    Regolare la centratura e la tensione della cinghia nuova pedana mobile per serrare ogni bullone esagonale con la chiave in senso orario. Sostituire il cofano motore e fissarlo con le viti.
    9

    Collegare il cavo di alimentazione a una fonte di alimentazione e accendere il tapis roulant su per ottenere la cintura in movimento. Esaminare il centraggio della cinghia e la tensione ed effettuare le regolazioni. Fermare il nastro.
    10

    Tenere le rotaie di assistenza per la stabilità e salire sul nastro tapis roulant. Mettere il tapis roulant su una velocità bassa, aumentando gradualmente la velocità di più di un minuto. Se la cinghia rallenta o si ferma in movimento, fermare il tappeto, scendere e regolare nuovamente la cinghia al rullo posteriore. Ripetere il test cintura e continuare le regolazioni fino a quando il nastro funziona correttamente.