| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I più votati I Compact Home Palestre

    home consumer palestra di oggi non è solo la salute e attenti ai costi, ma anche spazio cosciente. Trovare una palestra di casa compatto che è spazio-efficace, ma abbastanza potente da produrre risultati evidenti, è proprio l'equilibrio che i consumatori in negozio per una palestra di casa compatta. Secondo i dati di consumo raccolti su Consumersearch.com, i più quotati palestre casa compatte sono le seguenti: La Weider Max Ultra

    Weider Max Ultra palestra utilizza resistenza attraverso pieghevoli barre e cavi di cedere il massimo allenamento. I consumatori sono costantemente classificato questa palestra da attivo palestra di casa compatta a causa del suo allenamento ben arrotondati e flessibilità. Resistenza, che viene fornita di serie a 240 libbre, può essere aggiornato a tanto quanto £ 440.
    Il Hoist V5

    il paranco V5 è una palestra a singolo stack di note per la sua presa di posizione compatta. Questa palestra è dotata di serie di meccanismi di condizionamento che il tono delle gambe e parte superiore del corpo e offre nucleo condizionata. Il suo stack di peso è di 200 chili. Inoltre, ha una articolazione 4-D braccio stampa brevettata che fornisce un braccio allenamento rotazione a tutto tondo. Anche se avrete la sensazione che si sta sollevando pesi, si ha la pace della mente nel sapere uno spotter non è necessaria con questa macchina.
    Corpo Craft X2 Famiglia XPress

    The Body Craft X2 è stata recentemente classificata una miglior acquisto da Consumer Digest. I fan di questo sistema compatto palestra di casa amano le braccia cavo espandibili, che possono ospitare 50 esercizi diversi in una stazione. Questa unità è unisex e resistente, che offre una grande varietà di esercizi di forza e resistenza.
    Corpo Craft Galena

    Questa palestra di casa compatta specializzata nel condizionamento a braccia, gambe e abs. E 'progettato per adattarsi a qualsiasi angolo di una stanza, chiedendo molto meno spazio rispetto alla tradizionale palestra di casa. Questa unità dispone di una pressa petto, leg extension, leg curl e crunch addominali, per citarne alcune caratteristiche.
    Powertec Workbench Leverage Gym WB-LS

    Questo sistema di combina una serie di pesi liberi con una palestra di casa compatta. Un recensore Amazon.com chiama il metodo più sicuro e più efficace di resistenza di formazione disponibili. Il sistema consente di cambiare la sede di diverse posizioni o semplicemente perno fuori della zona di lavoro di fare i movimenti di potenza, come squat e righe. I suoi produttori sono così sicuri della sua efficacia, che porta una garanzia a vita sul telaio e una garanzia di due anni sulla maggior parte delle sue parti componenti.