| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come calcola le calorie bruciate con un hula hoop

    Hula hoop, fatto nel modo giusto, può essere non solo divertente, ma molto efficace esercizio brucia-calorie. L'American Council on Exercise sostiene che "si dovrebbe bruciare circa 200 calorie se si lavora fuori per 30 minuti." Hooping è particolarmente buono per le persone che sono in sovrappeso o che hanno di stare lontano da esercizio ad alto impatto, in quanto non richiede qualsiasi tipo di rimbalzare. Tutto quello che devi fare è di spingere il bacino in grandi cerchi, piedi saldamente poste a terra. Cose che ti serviranno
    Hula hoop
    monitor della frequenza cardiaca (formato orologio) economici Mostra più istruzioni
    1

    determinare il vostro peso e, se possibile, il vostro grasso corporeo . Il muscolo più hai contro il grasso nel vostro corpo, più calorie si bruciano quando si utilizza il cerchio. Tuttavia, le persone più pesanti si bruciano più calorie "perché ci vuole più lavoro di muoversi (il peso del tuo corpo)," secondo Spinninghoop.com.
    2

    immettere le informazioni personali sul suo cardiofrequenzimetro e messo su la band che viene fornito con il monitor intorno al torace. I tuoi dati personali varia da monitor a monitor. In generale, essi richiedono che si inserisce il peso e l'età.
    3

    Inizia hoop. La maggior vigore si oscillare i fianchi, maggiore la frequenza cardiaca sarà. Questo significa che si stanno bruciando calorie. Conrad Earnest, un fisiologo presso l'Istituto Cooper di Human Performance and Nutrition Research di Dallas, ha rilevato che "vigorosa vita-girando con il cerchio pesante per otto minuti brucia delle calorie - circa 110 - la corsa di un miglio di otto minuti. "Un canestro pesante è una versione più pesante del tradizionale hula hoop. Pesa generalmente 3-4 chili.
    4

    Consultare il cardiofrequenzimetro periodicamente, come si sta hoop. Quanto è alta la frequenza cardiaca? Molti monitor della frequenza cardiaca può dare una frequenza cardiaca media per un determinato periodo di tempo. Se si riesce a mantenere la frequenza cardiaca intorno a 117 battiti al minuto, è probabile che bruciano circa 140 calorie dopo 20 minuti, soprattutto se sei un atleta e molto muscoloso. Al fine di bruciare 110 calorie dopo otto minuti, è necessario mantenere la frequenza cardiaca ad un livello molto più alto - obiettivo per una media tra i 150 e 165 a seconda della vostra età e livello di fitness. Probabilmente non raggiungere questo alto livello con un cerchio tradizionale.