| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Possono fasce di resistenza aiutare il tono Arms?

    Bande di resistenza sono popolari tra istruttori di fitness, di esercizi a casa e istruttori di riabilitazione fisica. Sono facili da trasportare, perché sono leggero e compatto. Bande di resistenza possono colpire specifici muscoli, che li rende ideali per la tonificazione. Braccio di tonificazione con bande di resistenza è l'ideale, perché sono più versatili di mano pesi e macchine fitness. Braccio Tonificante
    Bande di resistenza

    fornire progressivamente più resistenza, se necessario, in modo efficace tonificare le braccia. Quando si inizia un regime di tonificazione, l'utente dovrebbe lavorare con le bande a loro più lunga durata per fornire resistenza alla luce. Come la forza e il tono muscolare iniziare a costruire, l'utente può ridurre la fascia di resistenza, avvolgendolo attorno alle mani o dei piedi per aumentare la resistenza.

    Band forniscono resistenza lineare, il che significa più una band è allungato, più la resistenza c'è. Quando tonificare braccia con questa resistenza lineare, si dovrebbe sempre estendere il braccio alla sua gamma completa di movimento a ricevere la massima resistenza e benefici tonificanti. Le persone che utilizzano bande di resistenza possono mescolare la loro routine di tonificazione per evitare la noia.
    La scelta di una banda

    Ci sono diversi tipi di band tra cui scegliere quando iniziare un regime tonificante . A seconda del livello d'uso del fitness, le bande sono disponibili in sei livelli: sottile, medio, pesante, extra pesante, speciale pesanti e super pesanti. Alcune band sono tubi elastici che hanno maniglie per una facile presa, mentre altri sono semplicemente un lungo rettangolo di materiale elastico, senza maniglie.

    Preferenza personale gioca un ruolo importante nel quale stile sarà meglio per un individuo. Bande sono disponibili in diverse lunghezze pure. Fasce più lunghe saranno più facili da lavorare, ma consentiranno una maggiore resistenza progressiva quando accorciato manualmente. Se una band non è sigillato nella confezione al negozio, esaminarlo per strappi o di cracking, che può causare la band a strappare.
    Targeting muscoli del braccio

    specifici gruppi muscolari possono essere mirati quando tonificare le braccia con una banda di resistenza. Braccio tonificazione consiste essenzialmente di esercizi per contrarre e rilasciare i bicipiti ei tricipiti. Bicipiti sono i muscoli nella parte anteriore del braccio, e tricipiti corrono lungo la schiena.

    Curl per i bicipiti può essere fatto in piedi al centro della banda. Estensioni tricipiti può essere fatto tenendo la banda in diagonale alle spalle e alzando un braccio su e giù al gomito, mentre l'altro braccio rimane giù al vostro fianco. Muscoli dell'avambraccio possono anche essere tonica, flettendo e rilasciando i polsi mentre si tiene il gruppo di resistenza.

    Quando fare esercizi di tonificazione con la band, lavorare ogni gruppo muscolare individualmente per i migliori risultati. Utilizzare singoli movimenti articolari, che si muovono un giunto alla volta di contrarre e rilasciare un singolo muscolo.