| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per una fascia di esercitazione Loop

    L'uso delle bande di loop, Thera-band e bande di resistenza è un bene per un regime generale di esercizio, e di questi strumenti di resistenza sono stati ampiamente utilizzati in esercizi di terapia. Essi forniscono resistenza muscolare, sono facilmente memorizzati e possono essere utilizzati in una piccola quantità di spazio. Esercizi per un tipo di banda spesso può essere fatto da altri. Se necessario, due anelli possono essere montati insieme per fare un grande "loop". Semplicemente cappio una banda se la fine di un altro. Loop indietro e tirare, la creazione di un nodo tra di loro in modo che il gruppo ha una figura otto sguardo ad esso. Parte superiore del corpo Esercizi

    Tenere la banda in entrambe le mani. Premere i gomiti nelle vostre lati in modo che avete in mano la band parallela al pavimento. Questo può essere fatto seduta o in piedi. Mantenere i gomiti lungo i fianchi, espandere le tue braccia, allungando la band. Questo esercita la schiena tra le scapole.

    Una variazione sul sollevando pesi da dietro la testa, di esercitare la parte inferiore della parte superiore del braccio, tenere un capo della banda alla vostra spalla e tenere l'altra estremità sopra la testa. Ora allungare il braccio, tirando contro la band ancorata alla vostra spalla. Reverse, e di esercitare l'altro braccio.

    Tenere entrambe le braccia in alto, sopra la testa. Ora allungare la band tirando le braccia fuori e leggermente verso il basso.

    Mentre seduto, ancora una estremità della fascia sotto il piede. Afferrare l'altra estremità in una mano, appoggiando il gomito sul ginocchio. Do riccioli braccio, tirando su la band. Esercitare entrambe le braccia.
    Leg Esercizi

    Stand con la band occhiello attorno entrambe le caviglie. Con il vostro peso su una gamba, sollevare l'altro piede e allungare la band, estendendo la gamba dietro di te. Tenere e ripetere. Poi cambia gamba.

    Come variante, invece di estendere la gamba dietro, estendere la gamba di lato. Dovreste sentire i muscoli sulla parte interna della coscia di lavoro questa volta.

    Sdraiatevi sul pavimento, o adagiarsi da puntellare sui gomiti. Con la fascia intorno alle caviglie, sollevare i piedi e allungare la fascia allargando le gambe. Ora cambiare la direzione di movimento e allungare con movimenti verticali. Forbici-calci per allungare la band.

    Lie a pancia in giù. Ancorare la band con un piede. Con l'altro piede (o con la fascia alla caviglia), piegate la gamba per allungare la band. Questo esercita il tendine del ginocchio. Gambe Switch.