| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • La storia di Bilancia per peso

    Monitoraggio del peso corporeo personale su una scala è una comodità ormai dato per scontato. I progressi tecnologici hanno aumentato la precisione e le prestazioni, ma le scale per la misurazione del peso sono state utilizzate per centinaia di secoli. Origini
    Una moderna scala di equilibrio.

    La scala più semplice ed antica era l'equilibrio. Il saldo consisteva di due metalli pentole attaccato ad una leva da bracci di uguale lunghezza. Un elemento di massa sconosciuta in una padella potrebbe essere paragonato ad un elemento di massa nota nell'altra padella. Ci sono esempi esistenti di saldi della Mesopotamia e dell'Egitto risalente al 5000 aC
    Altri primi modelli

    gli antichi romani usavano una stadera, che è stato un miglioramento rispetto al principio di l'equilibrio. Invece di una leva fissa, il dispositivo è stato sospeso da un gancio, consentendo variazioni della distanza tra i contrappesi e fulcro della leva. La leva stessa è stata contrassegnata da una scala graduata.
    Misura

    Sebbene scale antichi lavoravano per scopi di misurazione del commercio e della ricchezza, non vi era alcuna standard universale per misurazione fino a quando il sistema metrico è stata applicata in tutta Europa nel 1837. Pesi metrici divennero la taratura standard per le scale contrappeso ancora utilizzati al momento.
    Avanzamenti

    Richard Salter brevettato un dinamometro in Gran Bretagna nel 1838. La scala è basato sul principio della legge di Hooke, che la forza richiesta per estendere una molla tiene una proporzione diretta alla distanza la molla è allungata. Questi tipi di scale sono ancora oggi utilizzati per misurare i carichi commerciali pesanti.
    Scale Moderna

    La teoria dietro la bilancia a molla di Salter è ancora oggi usato in stanza da bagno digitale e bilancia commerciale . Questi tipi di scale utilizzano tecnologia DMS, che prende peso uniformemente distribuito e trasferisce la pressione ad una cella di carico elettronica singolo. La pressione esercitata sulla cellula cambia la resistenza elettrica e consente il calcolo del peso nello stesso modo come il peso è determinato da una molla tesa.