| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Andare in bicicletta e il cancro alla prostata

    Nessuno studio ha dimostrato che la bicicletta aumenta la probabilità di un uomo di sviluppare il cancro alla prostata. Andare in bicicletta può tuttavia aggravare la prostata e causare altri problemi di salute negli uomini. Per chiarire la confusione che è importante capire sia il cancro alla prostata e le vere questioni che coinvolgono guida della bicicletta e la prostata. Che cosa è il cancro alla prostata?

    La prostata è una ghiandola noce dimensioni si trovano solo negli uomini. Esso si trova sotto la vescica e davanti al retto. La prostata produce sperma, che protegge e trasporta lo sperma. Cancro della prostata è semplicemente la crescita di cellule tumorali sulla prostata. Si sviluppa lentamente, cominciando nelle cellule ghiandolari e spesso passa inosservato fino a quando non ha raggiunto stadi avanzati. Le autopsie effettuate su uomini più anziani che sono morti per altre cause spesso rivelano alcuni cancro alla prostata, portando i ricercatori a concludere che la maggior parte degli uomini, se vivono abbastanza a lungo, alla fine si svilupperà la malattia.
    Esercizio e il cancro alla prostata

    Cancro è stata collegata alla presenza di radicali liberi nelle cellule del corpo. I radicali liberi possono essere ridotte attraverso una dieta ricca di antiossidanti e di uno stile di vita che comprende l'esercizio fisico regolare, esercizio particolarmente aerobico. Secondo la Guida Nutrition and Exercise pubblicato dal Prostate Cancer Foundation, "Al di là di bruciare calorie, esercizi di tipo endurance, come camminare, correre, andare in bicicletta, e nuotare, sono particolarmente efficace ad aumentare i livelli naturali del corpo di antiossidanti, eliminando le molecole infiammatorie che guidare il cancro. " Lungi dal provocare il cancro alla prostata, andare in bicicletta può aiutare a prevenirlo. | Photos.com Altri effetti dell'attività fisica

    Damon Phinney, dopo la diagnosi di cancro alla prostata all'età di 59, ha mantenuto il suo regime ciclismo regolare di guida su terreni difficili per distanze molto lunghe. All'età di 71, ancora in sella 200 miglia al mese, Phinney ha riferito che il ciclismo ha aiutato non solo a lui mantenere la sua salute fisica come ha combattuto il cancro, ma anche ha migliorato i suoi atteggiamenti mentali.
    Come pedalare fa influenzare la prostata

    Anche se il ciclismo non causa il cancro alla prostata, può aggravare una condizione nota come prostatite, o gonfiore della ghiandola prostatica. La prostatite non è ben compreso. Sia che la bicicletta può causare prostatite non è chiaro. Chi soffre di prostatite fanno rapporto, tuttavia, che il ciclismo aggrava la loro condizione e può portare a attacchi di dolore o gonfiore.
    Sede di bicicletta Design

    tradizionale sede di bicicletta può premere e sfregare contro la prostata durante il movimento della pedalata. Nuovi disegni cercare di proteggere la prostata, più comunemente fornendo un lungo stretto foro nel centro del sedile. Questi posti sono ampiamente disponibili presso negozi di biciclette locali e presso i rivenditori online. Ciclisti riferiscono che essi forniscono un certo rilievo.