| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come appendere un sacco da boxe al soffitto

    sacchi da boxe sono pezzi popolari di attrezzature per palestra usati in molte palestre e spazi di allenamento a casa, come la cantina o garage. Pugili, pugili calcio e artisti marziali non sono gli unici che utilizzano sacchi da boxe, in quanto sono grandi per mantenere la parte superiore del corpo in forma. Sacchi da boxe aiutare con il coordinamento e velocità, nonché generale tonificazione del corpo superiore. Mentre sacchi da boxe possono prendere tutti i tipi di abuso, è importante che essi siano correttamente installati per evitare lesioni alla persona che lo utilizza e danni alla casa. Cose che ti serviranno

    Drill Drill bit
    Golfare vite
    S a forma di gancio
    pinze o un cacciavite
    girevole gancio
    Show More Istruzioni

    1 garage sono spesso un buon posto per installare un sacco da boxe.

    Trova un fascio stallone nel vostro soffitto per fissare la borsa al; senza il fascio la borsa può essere tirato dal soffitto. Posizionare il sacchetto di almeno 25 centimetri di distanza dalle pareti. Praticare un foro nella trave del soffitto con una punta che è leggermente più piccolo rispetto alla vite di golfare, che contribuirà a mantenere il sacco da boxe saldamente ancorato.
    2 Praticare un foro nella trave lurido.

    Inserire un occhiello a vite nel foro e usare le mani per girare e serrare il bullone. Pinze o cacciaviti possono anche essere usati per aiutare a trasformare e serrare il bullone.
    3 Fissare le catene di un gancio girevole.

    Fissare le catene del sacco da boxe ad un gancio girevole. Fissare il gancio girevole per una "S" a forma di gancio e quindi fissare il gancio "S" al gancio golfare. Il gancio girevole permette al sacco da boxe a girare.
    4

    Regolare l'altezza della borsa, se necessario. La catena che è attaccato al sacco da boxe può essere accorciato o allungato a seconda delle preferenze personali.