| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come trasformare una bici normale in una cyclette

    Biking ti dà un allenamento cardiovascolare, mentre la costruzione muscolare magra e ridurre il grasso. Tuttavia, si tratta di una attività stagionale se si ride solo all'aperto. Se avete lo spazio e un po 'di abilità, è possibile in bicicletta nei mesi invernali, anche. Con solo un paio di strumenti e modifiche, è possibile trasformare la vostra bici normale in una cyclette e di godere dei benefici di guida per tutto l'anno. Cose che ti serviranno
    Cyclette allenatore
    Cyclette supporto rulli
    Bike
    Mostra più istruzioni
    Stationary Bike Trainer
    1

    Cancellare uno spazio , preferibilmente su una superficie dura, che è aperto e grande abbastanza per ospitare la bici, lo stand cyclette e te stesso. Se non si dispone di un piano rigido a superficie, stendere un pezzo robusto di plastica o linoleum per proteggere il vostro tappeto.
    2

    Posizionare gli stand in cui si desidera inserire la tua moto. Ci può separare pezzi per la ruota anteriore e posteriore, oppure l'unità può essere collegata.
    3

    tua moto sul cavalletto. Fissare la ruota posteriore prima. Può essere elevata. La ruota anteriore può sedersi sul pavimento, essere sostenuto da un blocco di plastica o di metallo o sedersi in uno stand. Dopo che avete la vostra ruota anteriore posizionato, stringere la staffa sul retro per garantire la stabilità e la sicurezza.
    Stationary Bike stand Rulli
    4

    Cancella uno spazio, preferibilmente su una superficie dura, che è aperto e grande abbastanza per ospitare la vostra moto, il cavalletto cyclette e te stesso. Se non si dispone di un piano rigido a superficie, stendere un pezzo robusto di plastica o linoleum per proteggere il vostro tappeto.
    5

    Posizionare gli stand in cui si desidera inserire la tua moto. Ci può separare pezzi per la ruota anteriore e posteriore, oppure l'unità può essere collegata.
    6

    Impostare la bici sui rulli per vedere se sono di livello. Il rullo anteriore può probabilmente essere regolata. Controllare la distanza dei rulli, anche. Centro tuoi pneumatici oltre i rulli.
    7

    Prendete la bicicletta fuori e lo immagazzinano finché non si è pronti ad andare. Posizionare la bicicletta, centrata sui rulli, e montarlo. Iniziare con un piede sul rullo e uno sul pedale. Quando si inizia a pedalare, trovare il tuo equilibrio e sollevare l'altro piede al pedale.