| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • BOSU Palla Esercizi Stomaco

    palle BOSU raggiungere in modo efficace gli addominali ei muscoli del core a causa degli addominali che utilizzano la forza di base per favorire l'equilibrio muscolare. Questi "mezzo cerchio" palle aggiungono resistenza supplementare per esercizi addominali a causa dell'angolo delle apparecchiature e dalla superficie irregolare quando la sezione blu della palla è sul pavimento. BOSU formatori sono efficaci per tutti i livelli di fitness e le età. Completamento esercizi addominali sulla palla può aumentare il range di movimento, così come aiutare a tonificare i muscoli del core. Dieta ed esercizio cardiovascolare anche fattore per ottenere un ventre piatto. V Siede

    V si siede sul pavimento sono impegnativi, ma al momento di compilare l'esercizio sul Bosu, si aggiunge la contrazione più profonda muscolare e l'equilibrio. Sedersi sul BOSU con i piedi per terra. Afferrare la parte posteriore delle gambe e abbassare il busto per un punto di contrazione muscolare. Per aumentare la sfida, sollevare i piedi da terra e portare le braccia a livello delle spalle. Una mossa isometrica può essere ritenuta.

    Movimento, posizionare le mani sulla palla sotto le spalle. Inspirare, raddrizzare le gambe ed espirare, scricchiolio di una forma a V. Completa 2-3 serie da 12 a 20 ripetizioni.
    BOSU Plance

    Posizionare la palla BOSU con la parte piatta della palla verso l'alto. Posizionare il pollice nella maniglia scanalata dove le mani sono direttamente sotto le spalle. Espirando, estendere le gambe in una posizione tavola. Profondamente inspirare ed espirare, Mantenere la posizione per 30 secondi mentre sono impegnati i muscoli fondamentali per mantenere una bella linea retta con il corpo.

    Per aumentare la sfida, attraversare il ginocchio destro verso il gomito sinistro. I giunti non devono toccare, ma assicurarsi che il ginocchio attraversa la linea mediana del corpo per completare un esercizio efficace. Ripetere con la gamba sinistra. Alternare le gambe sul espirazione e completa 2-3 serie di 16-26 ripetizioni.
    BOSU Biciclette

    Lie sul BOSU con il medio e inferiore della schiena sul centro della sfera. Posizionare le mani dietro la testa e portare le ginocchia al petto. Pur mantenendo l'equilibrio, portare il gomito sinistro verso il ginocchio destro, come la gamba sinistra si estende rettilineo. Ripetere con il lato opposto. Completa 2-3 serie di 12-26 ripetizioni. Se l'allineamento non è mantenuta, iniziare sempre dal principio di bilanciamento sul medio e parte bassa della schiena.