| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi eseguiti sul Pilates Reformer

    Il Pilates Reformer ® è uno dei pezzi più riconoscibili di attrezzature per esercizi Pilates ®. Il Reformer migliora l'efficacia di esercizi di Pilates ® con l'aggiunta di una maggiore resistenza e stabilità di base per contribuire a migliorare la forza, la flessibilità e l'allineamento posturale, secondo pilatesinsight.com. La macchina è dotata di molle in modo da poter regolare la resistenza per abbinare il vostro livello di forma fisica attuale. Esercizi sul Reformer sono a impatto zero che aiuta a sviluppare muscoli lunghi, magri e giunti flessibili. Tendine Stretch

    tendine si allunga alleviare la stanchezza, i piedi doloranti, aumentando la flessibilità del piede. Secondo pilatesreformer.com, iniziare da sdraiato sul Pilates Reformer ® sulla schiena. Inserite i vostri piedi sulla barra di piede e la presa al bar con le dita dei piedi. Tenere i piedi e le ginocchia vicine tra loro. Inspirate profondamente e spingere i talloni sotto la barra del piede. Espirate e flettere i piedi mentre si spinge il tuo corpo lontano dal bar. Spingere fino a quando le gambe sono dritte, ma non bloccare le ginocchia. Non permettere che la tua schiena a toccare la panchina Reformer. Inspirate, rilassare i piedi e lasciare la barra per tornare alla position.The Pilates Reformer sito inizio consiglia di ripetere questo esercizio per almeno 10 volte. Il tratto tendine può aumentare la forza muscolare nei polpacci così come i piedi. Caviglia flessibilità articolare può anche migliorare.
    Petto e Alta corpo esercizi

    Uno del torace più popolari e parte superiore del corpo di Pilates Reformer ® esercizi è chiamato Abbracci un albero. Secondo pilates-back-joint-exercise.com, si dovrebbe cominciare questo esercizio da seduto alto sul Reformer. Posizionare i glutei contro le spalline sulla macchina. Metti le mani nelle cinghie come il tuo viso le molle Reformer. In un unico movimento fluido, tirare le braccia larghe verso il petto. Incrociare le braccia davanti al petto come se si stesse abbracciando un grande albero. La chiave di questo esercizio è quello di mantenere il petto spinto in avanti e di larga diffusione. Ripetere questo esercizio 10 volte per ottenere il massimo effetto.

    L'esercizio Front Row contribuirà anche a rafforzare e allungare i muscoli del torace e parte superiore del corpo. Girare intorno in modo che si stanno affrontando le molle sul Reformer. Afferrare le cinghie e sedere alto. Tenere le mani lungo i fianchi e raddrizzare le gambe. Respirate profondamente e tenerlo premuto per due secondi. Quando si espira, inclinarsi in avanti con le braccia e allungare la schiena. Provate a toccare il naso per le ginocchia, come si raggiunge per le dita dei piedi. Inspirate e tornare alla posizione di partenza. Ripetete questo esercizio per 10 ripetizioni.
    Centinaia

    Per eseguire l'esercizio Centinaia, il sito Back-Joint Exercise Pilates suggerisce che vi sdraiate sul Pilates ® , Reformer con le ginocchia piegate. Tirare i talloni verso i glutei. Afferrare le cinghie della mano sul Reformer e portare le mani lungo i fianchi. Utilizzare i muscoli addominali per sollevare la testa e le spalle dalla panchina. Spostare le braccia su e giù dalla spalla. Respirate lentamente mentre si completa cinque movimenti del braccio su e poi giù. Espirare per altri cinque movimenti del braccio su e giù. Ripetere questo esercizio fino a completare 100 respiri. Cercate di mantenere la testa e il torace il più fermo possibile durante l'esecuzione di questo esercizio.