| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come allenamento su una macchina in esecuzione

    macchine da corsa, o tapis roulant, sono stati in giro in un modo o nell'altro dal 1800. Nel corso degli anni sono stati fatti in molti tipi e dimensioni. Una cosa che tutte le iterazioni hanno in comune è che essi sono stati utilizzati per migliorare la forma fisica dell'utente. Potrete trarre beneficio dall'uso di un tapis roulant se avete bisogno di bruciare calorie, dimagrire, o sei un atleta esperto. Cose che ti serviranno
    Tapis roulant con cardiofrequenzimetro
    Mostra più istruzioni
    Prima di iniziare
    1

    visitare il vostro medico. Avere lui o lei determinare quali la frequenza cardiaca massima è. Chiedi al tuo medico se sei sano abbastanza per resistere a un programma di fitness fisica.
    2

    Determinare il tipo di programma di esercizio migliori suite voi. Ci sono molti diversi tipi di programmi come i programmi di controllo del peso, programmi di allenamento aerobico e programmi di miglioramento della resistenza.
    3

    Stretch per 5-10 minuti prima di iniziare l'allenamento.

    Hai voglia di fare tratti che colpiscono il vostro muscoli posteriori della coscia, schiena e gambe

    Il primo tratto è facile:. stand con la larghezza delle spalle piedi a parte e la schiena dritta. Piegare in vita e cercare di posizionare i palmi delle mani a terra. Tenere questo tratto per un periodo di 5 respiri profondi e poi ripetere. Questo sarà allungare la schiena e muscoli posteriori della coscia.

    Un altro tratto beneficio viene eseguita seduto con i piedi direttamente di fronte a voi. Tentativo di toccare le dita dei piedi. Una volta raggiunto, per quanto si è in grado di raggiungere, allora si dovrà prendere cinque respiri profondi prima di fermarsi. Ripetere questo tratto 2 volte.

    Si dovrebbe fare esercizi di stretching come questi menzionati qui per 5-10 minuti prima di iniziare l'allenamento.
    Controllo del peso Workout

    4

    la velocità del tapis roulant a passo svelto. Secondo il tapis roulant-online.com passo svelto è una velocità che si verifica quando "si può notare che il vostro respiro, ma è ancora possibile tenere una conversazione." Questa velocità può variare da persona a persona in modo da avere per iniziare a fare una passeggiata veloce e testare il tasso di personale. Regolare la velocità verso l'alto o verso il basso fino a trovare una velocità che funziona meglio per voi. Dopo aver trovato la tua velocità, prendere nota di esso in modo da poter impostare la macchina la prossima volta che lo si utilizza.
    5

    monitorare la frequenza cardiaca. La frequenza cardiaca target è 65-70% della frequenza cardiaca massima, come determinato dal vostro medico. Molti tapis roulant hanno cardiofrequenzimetri. Molti tapis roulant hanno monitor nei loro impugnature. È necessario mantenere le mani su queste manopole in ogni momento durante l'allenamento al fine di monitorare la frequenza cardiaca. Una volta che hai raggiunto a bersaglio gamma di frequenza cardiaca, si dovrebbe mantenere la velocità.
    6

    Mantenere questa percentuale della frequenza cardiaca massima, più o meno il 5% per 45 minuti. Questo esercizio dovrebbe essere fatto una volta al giorno.
    7

    Camminare con un'andatura lenta e confortevole per 5-10 minuti come un raffreddamento dopo aver completato il vostro obiettivo ora. Questo periodo di raffreddamento aiuterà nella abbassamento della temperatura corporea.
    Allenamento aerobico
    8

    il tapis roulant a passo svelto. Secondo il tapis roulant-online.com, un ritmo veloce è un ritmo che causerà, "respiro forte, che non vi farà andare a corto di fiato." Questo ritmo può variare da persona a persona. Inizia con una veloce passeggiata che è quasi una corsa molto lenta. Una volta trovata la velocità perfetta, prendere nota di esso in modo da poter impostare la macchina la prossima volta che lo si utilizza.
    9

    monitorare la frequenza cardiaca. Si vuole mantenere il 75% della frequenza cardiaca massima in più o in meno del 5%. Una volta che si incontra il vostro target di frequenza cardiaca mantenere la velocità attuale.
    10

    Mantenere questa frequenza cardiaca entro il ± 5% per 30 -45 minuti. Si dovrebbe fare questo esercizio a giorni.
    11

    Camminare con un'andatura lenta e confortevole come un raffreddamento per 5-10 minuti dopo aver raggiunto il tuo obiettivo di tempo. Questo periodo di raffreddamento vi aiuterà a diminuire la temperatura corporea.