| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Bowflex Esercizio Indicazioni

    Bowflex è il marchio nome di una serie di macchine di esercizio che consentono di formare la forza e migliorare la vostra salute cardiovascolare. I creatori del Bowflex, Nautilus, progettato la macchina con una serie di tiranti facilmente modificabili e altri sistemi di peso aggiuntivo. C'è una varietà quasi infinita di possibilità per le forme di esercizi che è possibile eseguire sul vostro Bowflex, quindi è meglio per ottenere un paio di semplici routine giù pat e solo regolare e adattare al vostro stile. Istruzioni
    Petto Esercizi
    1

    sedere sulla panchina della Bowflex con un angolo sdraiata con la schiena ai pesi. Piega i gomiti e tenere le braccia orizzontalmente lungo i fianchi, mentre afferrando le impugnature.
    2

    Tirare le impugnature in avanti per raddrizzare le braccia. Rilassate le braccia in posizione piegata e ripetere il tratto per ripetizioni come molti come si può gestire.
    3

    Piegare le braccia con i gomiti con i pugni su entrambi i lati della testa mentre si tiene le impugnature. Raddrizzare le braccia verso l'alto per allungare, e ripetere.
    4

    Stendi le braccia dritto su entrambi i lati di voi mentre afferrando le maniglie. Tirare le impugnature verso l'alto di fronte a voi.
    Spalla Esercizi
    5

    sedere in panchina con la schiena dritta, di fronte alle aste della Bowflex. I piedi dovrebbero essere sul Bowflex.
    6

    Tenere le impugnature in ogni mano con le braccia tese davanti a voi e tirare fino a quando i gomiti sono piegati. Le braccia devono essere orizzontali e in linea con le spalle.
    7

    sedersi di fronte lontano da aste e piegare le braccia con i gomiti con le mani su entrambi i lati della testa tenendo le impugnature. Raddrizzare le braccia in modo che siano completamente dritto e verticale.
    8

    Rimanere seduto tenendo le impugnature con le mani penzoloni lungo i fianchi, e raddrizzare le braccia in modo che siano direttamente di fronte a voi.
    9

    Stand up sul Bowflex fronte alle aste, e tenere le impugnature in modo che le braccia sono dritte giù lungo i fianchi. Tirare le impugnature direttamente in modo che le braccia sono completamente orizzontale.
    10

    Tenere le impugnature nelle tue mani con le braccia rilassate lungo i fianchi. Alza le spalle il più in alto possibile per alzare le impugnature e sentire la tensione.
    Torna Esercizi
    11

    Lay sulla schiena sul Bowflex con la testa verso il aste e le gambe piegate al ginocchio, piedi appoggiati al pavimento.
    12

    Metti le impugnature in giro le tue braccia, e stringere loro in modo che si tengono su i gomiti, mentre le braccia sono sollevate orizzontalmente sopra il tuo testa. Tirare i gomiti verso il basso nella posizione piegata fino a quando i pugni sono su entrambi i lati della testa.
    13

    sedersi di fronte le aste, e piegare le braccia in modo che le mani sono in davanti al petto. Infilare le manopole sul vostro braccia intorno i gomiti e magra leggermente in avanti.
    14

    raddrizzare la schiena e inizia a piegarsi indietro fino a quando le braccia stanno tirando le impugnature. Tenere i piedi sul Bowflex quando ci si china in avanti e indietro.
    15

    Sedetevi con la schiena dritta, mentre di fronte le aste, e afferrare la barra lat orizzontale pendere dalla parte superiore della Bowflex con il tuo braccia tese sopra la testa. Tirare la barra verso il basso fino a quando le braccia sono piegate ai gomiti.