| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare l'AB-doer II

    abs grande impatto richiede più di sit-up. L'AB-agente e il suo successore, l'AB-doer II, è una macchina di esercizio progettato per indirizzare specificamente le regioni addominali e obliqui per un efficace allenamento ab. Proprio come l'originale AB-agente, l'AB-doer II dispone di estensioni laterali regolabili, ma la nuova versione ha più trazione e imbottitura extra sul sedile. Utilizzando l'AB-doer correttamente con una dieta equilibrata ed esercizio fisico regolare vi fornirà i risultati più efficaci. Istruzioni
    posizione seduta
    1

    siedo sul cuscino del sedile del Ab-doer II con la schiena appoggiata contro i rulli.
    2

    Posizionare le braccia sul le estensioni laterali e afferrare le maniglie curve.
    3

    Pianta i piedi ben saldi a terra, lunghezza delle spalle.
    Addominali
    4

    Premere te stesso con fermezza contro i rulli e piegarsi in avanti contraendo i muscoli addominali fino a quando le maniglie sono anche con le ginocchia. Tenere la posizione per circa tre secondi.
    5

    Ritorna alla posizione di seduta lentamente, continuando a premere la schiena contro i rulli.
    6

    magra verso la parte posteriore spingendo con i muscoli addominali, non le braccia, fino a quando la vostra vita è a un angolo di 135 gradi. Tenere la posizione per circa tre secondi.
    7

    Tornare alla posizione di seduta lentamente. Ripetere questa operazione 15 volte.
    Obliqui
    8

    Press te stesso con fermezza contro il rullo e magra per il lato destro, contrarre i muscoli obliqui, fino a quando la manopola destra è anche con vostra vita. Tenere la posizione per circa tre secondi.
    9

    Ritorna alla posizione di seduta lentamente, continuando a premere la schiena con fermezza contro i rulli.
    10

    Premere te stesso fermamente contro il rullo e magra per il lato sinistro, contraendo i muscoli obliqui, fino a quando la sinistra del manubrio è anche con la vostra vita. Tenere la posizione per circa tre secondi.
    11

    Ritorna alla posizione di seduta lentamente. Ripetere questo 15 volte.