| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi Bar

    Un bar o bilanciere è senza dubbio uno dei pezzi più versatili di attrezzature per l'allenamento free-weight disponibile. Può essere utilizzato in palestra oa casa, con una panchina o da solo. Dischi peso possono essere aggiunti ad ogni lato per aumentare la difficoltà dell'esercizio. È possibile completare un allenamento completo del corpo senza l'uso di altre apparecchiature. Bicipite Curl

    stand alla larghezza delle spalle e mantenere il tronco fisso. Afferrare la barra leggermente più ampio rispetto alla larghezza delle spalle con una presa (palmi rivolti verso l'esterno) subdolo. Tenere i gomiti bloccati per i fianchi. Curl la barra attraverso la sua gamma completa di movimento o fino a quando non è vicino al petto. Questo semplice esercizio è un modo efficace per lavorare i bicipiti.
    Reverse Curl

    eseguire un curl bicipite questa volta con una presa alla marinara (palmi rivolti verso l'interno), leggermente più vicino rispetto alla larghezza delle spalle. Questa è una leggera variante del ricciolo bicipite, il targeting il bicipite più basso e l'avambraccio.
    Standing Press

    stand alla larghezza delle spalle con il tronco fisso. Afferrare la barra con una presa alla marinara, leggermente più ampio rispetto alla larghezza delle spalle. Sollevare la barra sopra la testa fino a quando i gomiti sono quasi bloccati. Ora, in modo controllato, abbassare la barra di fronte a voi fino a quando le braccia sono parallele al pavimento. Questo esercizio si rivolge le spalle (o deltoidi).

    Abbassare la barra dietro la testa per indirizzare i deltoidi posteriori.
    Morto Ascensore

    Posizionare il bar al piano di fronte a voi. Squat giù fino a quando le cosce siano parallele al pavimento e afferrare la barra con una presa alla marinara più ampio rispetto le ginocchia. Mantenete il vostro fissa tronco e la testa alta e guardando avanti. Raddrizzare le gambe e sollevare il peso da terra, tenendo le braccia diritte. Tenere la barra vicino alle gambe per tutto il movimento. Mentre le gambe si avvicinano alla massima estensione, raddrizzare la schiena in posizione eretta.

    La parte bassa della schiena e le gambe sono mirati, ma è anche un ottimo esercizio per lavorare i muscoli del core di stabilità.


    Squat

    stand leggermente più ampia rispetto alla larghezza delle spalle. Posizionare la barra sulle spalle e dietro di voi testa. Piegare le ginocchia, mantenendo il busto fisso e il busto il più possibile verticale. Abbassare lentamente fino a quando le cosce siano parallele al pavimento. Ora stendete le gambe, spingendo il corpo in posizione di partenza. Questo è un esercizio gamba classico lavoro dei quadricipiti, muscoli posteriori della coscia e glutei.
    Bent-Over Row

    stand alla larghezza delle spalle. Piegate le ginocchia leggermente e appoggiare il busto in avanti fino a quando non è vicino al parallelo con il pavimento. Sollevare il peso nella vostra vita. Usare un subdolo o marinara presa di esercitare diverse aree della parte superiore della schiena.
    Upright Row

    Utilizzare una presa overhand e stand alla larghezza delle spalle. Iniziare con le braccia tese e alzare il livello fino a quando non è a livello con il mento. Tenere la barra vicino al busto durante il movimento. Abbassare lentamente alla posizione di partenza. Questo esercizio si rivolge vostre trappole (parte superiore della schiena e della spalla).
    Shrugs

    Shrugs è un altro buon esercizio per le trappole. Stare in piedi come se si stesse andando per eseguire una riga verticale. Questa volta alzare le spalle, tenendo le braccia tese in ogni momento.