| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Dispositivi Wristband che monitorare le Correre Mileage, Pace & Tempo

    Sia che si sta allenando per una gara di triathlon o cercando di migliorare il vostro record personale, un dispositivo che tiene traccia il chilometraggio e il tempo è uno strumento utile. Alcuni dei nuovi dispositivi braccialetti sono anche dotati di un sistema di mappatura on-line e GPS. Utilizzando un dispositivo braccialetto durante la corsa o in bicicletta in grado di fornire informazioni utili per aiutarvi a migliorare i vostri allenamenti. Garmin Forerunner

    Il Garmin Forerunner 305 GPS Guarda fornisce corridori con informazioni come la distanza, la frequenza cardiaca e la velocità su uno schermo. È possibile confrontare i tuoi tempi con le informazioni memorizzate nel dispositivo da sessioni di allenamento precedenti. Esso è dotato di un ricevitore GPS che funziona anche intorno edifici alti. Il Foot Pod Garmin è disponibile come accessorio per tenere traccia delle informazioni di allenamento come ritmo e chilometraggio che fai all'interno su un tapis roulant. Il Garmin Forerunner 305 GPS orologio consente di caricare i dati su Internet.
    Timex Ironman

    Il Timex Ironman T5J985 unisex trail runner dotato di un GPS e cardiofrequenzimetro , così come un cronografo 100 ore, la memoria 100 giri e cinque allarmi differenti. Gli utenti che partecipano a sport acquatici hanno bisogno di un dispositivo di addestramento che è resistente all'acqua, questo è resistente a 165 piedi. Esso ha una luce per l'uso nel buio. Questo dispositivo calcolerà il passo medio, passo migliore, la frequenza cardiaca e il tasso di recupero, ed ha un GPS.
    Polare RS800G3

    Polar RS800G3 è un braccialetto dispositivo che è dotato di un sistema di allenamento completo, secondo Esecuzione Times Magazine. Esso utilizza un sistema senza fili che registra passo, tempo, velocità, distanza, cadenza, lunghezza del passo, la frequenza cardiaca e altitudine cambia. Gli utenti possono visualizzare le informazioni sulle sette schermate differenti, ed i dati sono compatibili con il software Polar ProTrainer 5.