| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Power Plate Vantaggi

    Un Power Plate è una macchina che dà i muscoli del vostro corpo esercitazione ad alta velocità. Con un regime di esercizio normale, il vostro muscoli si contraggono due volte ogni secondo. Con un Power Plate, è possibile aumentare le contrazioni a 50 ogni secondo. La Power Plate realizza questo utilizzando vibrazioni che spingono i muscoli a contrarsi automaticamente. Risparmia tempo

    Power Plate consente di risparmiare un sacco di tempo. Come indicazione di massima, se si spendono 10 minuti su una piastra di alimentazione, si dà il corpo stesso come allenamento fitness standard di un'ora.
    Semplici istruzioni

    Le istruzioni per l'utilizzo di una piastra di potenza sono facili da seguire. La maggior parte delle macchine sono dotate di testo e illustrazioni. Ci sono anche i video di allenamento gratuite al potere-plate.com. | Photos.com Miglioramenti corpo

    Power Plate migliora la definizione muscolare, il tono muscolare, e la tua forza . Sessioni regolari su un Power Plate può farvi sembrare e sentire più sano e più sicuro di sé.
    Stress

    uso regolare di un potere offset Piastre gli effetti dello stress sul tuo corpo , e aiuti il ​​trattamento di condizioni legate allo stress.
    Sport

    utilizzare una piastra di alimentazione per migliorare i muscoli e la resistenza per sport particolari. Se si praticano sport come il golf o lo sci, è possibile beneficiare di un Power Plate semplicemente in piedi in una posizione si utilizza sul campo da golf o run neve. Le vibrazioni di un Power Plate rafforzare i muscoli necessari a tenere questa posizione.
    Versatilità

    Chiunque può usare un Power Plate. È possibile creare allenamenti intorno alle vostre esigenze e il tempo che avete a disposizione.
    Generale Fitness Regime

    Power Plate si inserisce bene in un regime di fitness generale. Essa integra le altre forme di esercizio fisico e aiuta a raggiungere i tuoi obiettivi di fitness più veloce.
    Rapido recupero

    Si può richiedere alcuni minuti per recuperare da un allenamento convenzionale. Con un Power Plate, il tempo di recupero è più veloce.
    Medici Vantaggi

    Alcuni ospedali usano macchine Power Plate per le vittime di ictus e pazienti con sclerosi multipla, l'asma, l'artrite, il morbo di Parkinson malattia, l'osteoporosi e la spina bifida. Le vibrazioni di un Power Plate contribuire a rafforzare i muscoli deboli. L'utilizzo del Power Plate può anche ridurre il dolore.
    Abbigliamento

    Non c'è bisogno di acquistare abbigliamento specifico quando si utilizza un Power Plate. Non è necessario indossare scarpe da ginnastica, sia, perché un allenamento Power Plate non mette alcuna pressione sulle articolazioni del corpo.
    Costo

    Il costo elevato del un Power Plate non è un vantaggio. Ma la maggior parte buone palestre e centri fitness hanno almeno un Power Plate. Se stai pensando di entrare in una palestra, in primo luogo chiedere se c'è un Power Plate disponibile.