| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Progetti Recumbent Bike

    Biciclette reclinate sono un modello di bicicletta su cui il pilota si trova in una posizione reclinata. Vanno anche con il nome di "inclinazioni". Biciclette reclinate sono stati inizialmente realizzati dalle persone nel loro tempo libero, nei garage con pezzi di ricambio presi da altre biciclette. Alla fine, biciclette reclinate hanno cominciato ad essere prodotto. Tuttavia, ancora oggi, i progetti recumbent-bike sono disponibili per le persone con il tempo e la voglia di sfidare se stessi. Se siete interessati a creare una bicicletta reclinata, dare un'occhiata a un paio di progetti precedenti è un buon punto di partenza. Bike della donna /Kid 's bici ibrida

    Un modo semplice per creare una bicicletta reclinata è di creare un ibrido utilizzando sia la moto di una donna così come bici per bambini. Nel numero di Mother Earth News febbraio /marzo 1999, un progetto di questo tipo è descritto. La parte posteriore della bicicletta del ragazzo collega alla parte anteriore del telaio della donna, con il dorso di una vecchia sedia e la sede di una cyclette utilizzato per il sedile. Il costo del progetto circa $ 18, ed ha guidato almeno così come l'acquisto di una costosa bici recumbent costruita in fabbrica.
    Solar-Powered Recumbent Bike

    Per i tour a lungo termine , appassionati di moto hanno la possibilità di creare una moto da turismo in grado di risparmiare fino alimentazione con pannelli solari. Uno di questi progetti è stata creata usando pannelli di off-the-shelf solari, motori commerciali, e le batterie comprato al supermercato. Questo progetto è costituito da due componenti, una bicicletta reclinata tandem e un'altra unità di rimorchio che va dietro la moto. I pannelli solari si siedono in cima sia la moto e il trailer. Il trailer porta anche i motori.
    Bici reclinata per i disabili

    Un possibile progetto recumbent-bike comporta la creazione di una bicicletta reclinata che può essere utilizzata dalle vittime di paralisi cerebrale per il trasporto. Questo progetto è stato realizzato dagli studenti del Michigan State University, e ha coinvolto cercando di creare una bicicletta che potrebbe essere guidato con un minimo assoluto di sforzo fisico. Tra i modi che la bicicletta reclinata fece questo era di rendere il motore della moto provengono da entrambe le braccia e le gambe, utilizzando un sistema a cremagliera e pignone dello sterzo, e l'assistenza del motore.

    Motor-Assisted biciclette reclinate

    assistita da motore progetti bicicletta reclinata sono popolari, come bene. Molti modi per ottenere questo risultato sono possibili. Uno riguarda utilizzando il motore di una mini-barra e un Nexus 7 mid-drive. Una barca di plastica è stato tagliato fino a rendere la seduta, e un cardanico azionato il meccanismo di sterzo.