| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Precor tapis roulant Repair

    Precor produce e vendita di pedane mobili dal 1984. Attualmente, l'azienda vende cinque modelli: la 9.23, 9.27, 9.31, 9.33 e 9.35. Ogni tapis roulant è dotato di componenti di 10 anni e garanzia di lavoro di un anno, che aiuteranno il proprietario nel caso in cui le riparazioni sono necessarie. Al di fuori della garanzia, ci sono passi che il proprietario può prendere per ottenere il tapis roulant riparato. Cose che ti serviranno
    Garanzia informazioni
    prodotto Informazioni
    Mostra più istruzioni
    Se la Precor tapis roulant è in garanzia
    1

    file la documentazione necessaria con Precor quando si acquista il tapis roulant al fine di garantire la garanzia del prodotto è a posto. La garanzia è ammissibile solo su tapis roulant venduti direttamente dalla società o da un rivenditore autorizzato Precor. Gli acquisti effettuati al di fuori di queste disposizioni non possono essere eleggibili per la garanzia completa.
    2

    Mantenete il vostro lavoro di ufficio di garanzia sul file nella vostra casa. Queste informazioni, fornite dalla società dopo aver inviato i moduli necessari, avrà informazioni su ciò che è coperto e chi contattare in caso di problemi con il tapis roulant Precor.
    3

    Si noti che parte del vostro tapis roulant sta avendo problemi. Se le parti elettroniche (che permettono di programmare il tapis roulant) non funzionano, è probabile un problema con i componenti elettrici. Se la cinghia non si muove, è probabile un problema con il motore. È necessario descrivere il problema quando si contatta un rappresentante di riparazione.
    4

    contatto Precor per segnalare il problema. Chiamare 800-347-4404 per il supporto del prodotto.
    5

    Contattare una società di riparazione autorizzato Precor per risolvere il problema. Il numero 1-800 elencati al punto 4 deve mettere in contatto con qualcuno nella tua zona. Se il tapis roulant è ancora in garanzia (10 anni di garanzia per le parti, un anno di garanzia per il lavoro), Precor può essere responsabile per il costo delle riparazioni.
    Se la Precor tapis roulant non è in garanzia
    6

    contatto Precor al 800-347-4404 per individuare un riparatore autorizzato. Si tratta di persone che si specializzano in prodotti Precor e sarà meglio attrezzata per gestire il problema.
    7

    Consultare un riparatore nella tua zona. Lui o lei può essere in grado di aiutare a risolvere il problema al telefono, senza una riparazione in casa costosa. In caso contrario, la società di riparazione potrebbe dover pagare una visita. Perché il vostro tapis roulant Precor non è più in garanzia, sarà responsabile per l'intero costo delle parti e la manodopera necessari per risolvere il problema.
    8

    tentativo di risolvere il problema da soli. Il livello di difficoltà di questo passaggio dipenderà dal problema stesso. Un motore polveroso può causare il tapis roulant a surriscaldarsi e spegnere, a volte, che emettono un odore. Questo può essere facilmente risolto semplicemente pulendo giù il motore con un panno umido. Una cintura a scatti può avere bisogno di essere lubrificato per un funzionamento più fluido. Altre riparazioni, come un motore rotto, o cinture che sono strappati o strappati, sono più fissati con una società di riparazione autorizzato.